Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gppmalts ven gen 13, 2012 8:58 am
incredibili questi collezionisti...
questa miniatura che mi è stata gentilmente offerta dalla "maison" (Davide e mio testimone) è in vendita su whisky auction.
prezzo attuale 164 eur!!!
Allegati
ally.jpg
ally.jpg (60.37 KiB) Osservato 3060 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig ven gen 13, 2012 9:03 am
Figata, a questo punto userei LV per fare una serie di accessori in alligatore: portafoglio, cintura, borselli (vero gpp), ecc. Tutti aromatizzati Ardbeg ovviamente ... Per l'uomo che non deve chiedere mai ... tanto non lo striscia nessuno ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven gen 13, 2012 9:39 am
Considerato che mi hai lasciato senza e te ne sei portati a casa qualche centinaio (fregando anche la cariola per portarli via), puoi smettere di lavorare oggi. Con pernacchione alla fornero.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere ven gen 13, 2012 12:43 pm
gppmalts ha scritto:incredibili questi collezionisti...
questa miniatura che mi è stata gentilmente offerta dalla "maison" (Davide e mio testimone) è in vendita su whisky auction.
prezzo attuale 164 eur!!!


Ora è a 192 eur !
Ho Rilanciato.
Devo averla a tutti i Costi !

da gppmalts ven gen 13, 2012 12:51 pm
sono sicuro che a TE lo mandano d'ufficio (un cartone da 24) :) :D :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare ven gen 13, 2012 12:56 pm
gppmalts ha scritto:sono sicuro che a TE lo mandano d'ufficio (un cartone da 24) :) :D :lol:

Si, piene di guttalax. AlliCAgator

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere ven gen 13, 2012 1:37 pm
AAAAAAAhhhhh.........

Ancora con queste illazioni.....

Guardate che i migliori rapporti di Amicizia sono proprio quelli che partono con il Piede Sbagliato !

Infatti a Natale ci siamo anche fatti gli Auguri.

E loro mi hanno inviato, in cortese omaggio, la valigetta con le 2 bottiglie di Ardbeg e tutti gli accessori che potete vedere qua sotto
Allegati
11.jpg
11.jpg (80.61 KiB) Osservato 3043 volte

da marco77 ven gen 13, 2012 1:53 pm
LeCarovaniere ha scritto:AAAAAAAhhhhh.........

Ancora con queste illazioni.....

Guardate che i migliori rapporti di Amicizia sono proprio quelli che partono con il Piede Sbagliato !

Infatti a Natale ci siamo anche fatti gli Auguri.

E loro mi hanno inviato, in cortese omaggio, la valigetta con le 2 bottiglie di Ardbeg e tutti gli accessori che potete vedere qua sotto


Una delle cose più inutili (e costose) prodotte da Ardbeg... in ogni caso se me la regalassero l'accetterei!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven gen 13, 2012 2:05 pm
Francesco ci mette spazzolino e pigiama per quando lo ingabbieranno..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky