Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da gppmalts ven gen 13, 2012 10:22 pm
angelshare ha scritto:Considerato che mi hai lasciato senza e te ne sei portati a casa qualche centinaio (fregando anche la cariola per portarli via), puoi smettere di lavorare oggi. Con pernacchione alla fornero.


... e pensare che ho letto che veniva dato in omaggio a stampa,blogger etc
ti fai sempre sfuggire le occasioni migliori!!!
aggiornamento ..ora è 202 eur
francesco RILANCIAAAAAAAAA,

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 ven gen 13, 2012 10:43 pm
gppmalts ha scritto:aggiornamento ..ora è 202 eur

Gli Ardbegger sono un mondo a parte... :shock: e devono avere anche un sacco di pila :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts ven gen 13, 2012 11:19 pm
si è vero...io per esempio sono partito da zero e adesso ho 304.000 euro (di debiti) :lol: :lol: :lol:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts mar gen 24, 2012 8:39 am
comunque, per la cronaca, oggi è a 252 eur.... manco fosse pieno di brillanti.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mar gen 24, 2012 10:14 am
gppmalts ha scritto:comunque, per la cronaca, oggi è a 252 eur.... manco fosse pieno di brillanti.....

:shock: :shock:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom gen 29, 2012 1:52 am
fine asta....
:shock: :o :wowo!!: 571 eur ripeto 571 eur.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare dom gen 29, 2012 9:34 am
SPQA

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom gen 29, 2012 9:55 am
gppmalts ha scritto:fine asta....
:shock: :o :wowo!!: 571 eur ripeto 571 eur.....

........................ :shock: :shock: :shock: ......................

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom gen 29, 2012 2:06 pm
marco77 ha scritto:
gppmalts ha scritto:fine asta....
:shock: :o :wowo!!: 571 eur ripeto 571 eur.....

........................ :shock: :shock: :shock: ......................

Giovedì sono da Ardbeg in distilleria e me ne faccio regalare una cassa!
Pensione assicurata... :wowo!!:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts dom gen 29, 2012 3:31 pm
assieme mia mezza cassa portami anche informazioni tipo
quanti pezzi prodotti, nazioni dove è stato distribuito, dove hanno messo quelli di Davide. :D ...etc etc

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine