Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da pride mer feb 15, 2012 9:23 am
Buongiorno a tutti, qui di seguito metterò le bottiglie che mano a mano aggiungerò alla mia vetrinetta:

-Ardbeg Ten
-Glenmorangie Original
-Bowmore Cask Strength, glass printed label
-Laphroaig 15-year-old
-Highland Park 12-year-old


http://www.whiskybase.com/collection.ph ... iewid=5944
Ultima modifica di pride il mer feb 15, 2012 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
da pride mer feb 15, 2012 9:32 am
Guarda, il Laphroaig e l'HP li ho acquistati ieri pomeriggio e sono ancora sigillate. Non ti nascondo la curiosità per il Laphroaig 15, credo che stasera verrà sacrificata e ti saprò dire ;)
Per quanto riguarda invece le prime 3 direi che nessuna mi ha deluso, trovo che siano tutti e 3 dei buoni whisky e se dovessi scegliere metterei al primo posto l'Ardbeg
da gppmalts mer feb 15, 2012 11:43 am
pride ha scritto:Guarda......... e se dovessi scegliere metterei al primo posto l'Ardbeg

:clap: Ti piace vincere facile? tàttàtà taràtttàtàtà

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mer feb 15, 2012 1:44 pm
Mi piacciono tutti... :slainte: a parte l'HP 12y :giu:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da pride gio feb 16, 2012 12:19 am
Ho aperto stasera l'HP 12. Non è che avessi aspettative enormi su questa bottiglia, è comunque l'entry level, se così posso chiamarlo, della distilleria. Prezzo contenuto e tutto sommato è un whisky semplice. Devo dire che però non mi ha colpito particolarmente; se posso mettere a confronto questo HP con il Glenmorangie aperto un paio di mesetti fa direi che quest'ultimo mi piace di più. Trovo il suo profumo più ricco di sfumature di frutta e un leggero sentore di spezie. Entrambi semplici ma prediligo il buon vecchio Glenmorangie ;)
da I love Laphroaig gio feb 16, 2012 1:43 am
pride ha scritto:Ho aperto stasera l'HP 12...

potrei anche essere d'accordo con le tue considerazioni .... a parte il fatto che avevi promesso di aprire il Laphroaig :haha:
il Glenmorangie è più ricco, più masticabile

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio feb 16, 2012 11:01 am
Pride sono d'accordo con te!
Glenmorangie 10y e 18y sono le due espressioni che preferisco della distilleria.
Ti suggerisco, ovviamente dopo aver aperto il Laph 15y, di acquistare una bottiglia di HP 18y. Non è molto costoso ed è davvero buono! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da pride gio feb 16, 2012 4:09 pm
I love Laphroaig ha scritto:
pride ha scritto:Ho aperto stasera l'HP 12...

potrei anche essere d'accordo con le tue considerazioni .... a parte il fatto che avevi promesso di aprire il Laphroaig :haha:


ahaha! hai ragione ma non mi sentivo mentalmente predisposto ieri sera per aprire il 15 anni :D

marco77 ha scritto:Pride sono d'accordo con te!
Glenmorangie 10y e 18y sono le due espressioni che preferisco della distilleria.
Ti suggerisco, ovviamente dopo aver aperto il Laph 15y, di acquistare una bottiglia di HP 18y. Non è molto costoso ed è davvero buono! :slainte:


Grazie per il consiglio marco, l'HP 18 sarà sicuramente fra i miei prossimi acquisti
da andreafranco gio feb 16, 2012 4:12 pm
per quel che vale il mio giudizio, trovo il laphroaig 15 yo davvero eccezionale. Delocato, ma con carattere, decisamente differente dal brusco 10yo che pure è ottimo. Non ho provato il18 yo ma mi spiace che il 15 non sia più in produzione.

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
cron