Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da ravas mer mar 14, 2012 9:49 am
Oh, finalmente mi sento degno di scrivere le bottiglie che ho con me!
Dunque, parto dalla prima della mia vita:Bowmore 8,oramai c'è solo il vetro! :mrgreen:
Poi Laphroig 10 in onore del buon Claudio, dopo il nostro incontro
e qualche giorno fa, al mio compleanno, i miei cari vicini di casa mi hanno fatto questo graditissimo regalo: Ardbeg 10 (che io e Marialuisa cercavamo disperatamente dopo aver provato l'Alligator da GP!)
La mia ragazza sta rosicando e mi ha costretto ad aspettare il suo arrivo (il 20 di questo mese) per aprirla...vediamo, la A sembra illuminarsi e chiamarmi di notte e....dati i miei trascorsi onirici non sarà facile resistere! :twisted:
Una cosa devo dire, che farà stracciare le vesti a qualcuno ed esultare qualcun'altro: la confezione di Ardbeg e come viene venduto, non ha paragoni con gli altri che ho visto... qualcuno dirà che se si ha la sostanza non c'è bisogno di troppi ghirigori, ma in ogni caso la forma conta ed è molto curata. Ha le scritte anche sul risvolto dell'apertura, quindi chapeau.
Bene, un caro saluto a tutti e a presto.
da angelshare mer mar 14, 2012 10:16 am
Se sei entusiasta del package allora rodi ancora di piu', non hai visto la standista che avevano a Roma

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da ravas mer mar 14, 2012 12:03 pm
Admin, mi sembra di notare nella tua risposta, una certa cattiveria sadica!?! :twisted:
Ho capito, cercherò di non perdermela la prossima volta.
Ora però è chiaro anche perchè il vostro stand è stato tra i più frequentati, altro che whisky frizzi e lazzi... :haha:
da marco77 mer mar 14, 2012 1:29 pm
angelshare ha scritto:non hai visto la standista che avevano a Roma

Vero!!!! E anche quella che avevano al MWF non scherzava... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da giancaolila mer mar 14, 2012 3:15 pm
ravas ha scritto:La mia ragazza sta rosicando e mi ha costretto ad aspettare il suo arrivo (il 20 di questo mese) per aprirla...vediamo, la A sembra illuminarsi e chiamarmi di notte e....dati i miei trascorsi onirici non sarà facile resistere! :twisted:

Ma come hai fatto a farle piacere il whisky??? io devo usare la tecnica "oh beh, vorrà dire che sarà una delle cose preziose che si possono condividere solo con gli amici, non è un problema, anzi è bello che alcune cose nella coppia restino separate" e a forse pian piano me ne sto convincendo, anche perchè la bottiglia si esaurisce in tempi decenti :)
da I love Laphroaig mer mar 14, 2012 3:34 pm
giancaolila ha scritto:Ma come hai fatto a farle piacere il whisky??? io devo usare la tecnica "oh beh, vorrà dire che sarà una delle cose preziose che si possono condividere solo con gli amici, non è un problema, anzi è bello che alcune cose nella coppia restino separate" e a forse pian piano me ne sto convincendo, anche perchè la bottiglia si esaurisce in tempi decenti

Chiedile di usarlo come profumo, due gocce dietro l'orecchio, una sul collo e vedrai che riceverà attenzioni molto speciali e pian piano inizierà ad apprezzare i piaceri del single malt ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da ravas mer mar 14, 2012 3:52 pm
Mi inchino alla saggezza di Claudio e non posso che sottoscrivere, quindi prova così! :D
da Hal9000 mer mar 14, 2012 5:42 pm
Confermo l'idea di Claudio: primo anno solo naso ed evitare i torbati.
Ciao
Luca

Luca