Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da andreafranco sab mar 24, 2012 9:50 pm
Già è bello quando un fratello torna da un viaggio e ti porta un souvenir. Poi se è una bella bottiglia come questa è ancora meglio! Qualcuno ha già avuto modo di degustare questo blend? Ho visto che è in vendita a circa 240 sterline... non male, direi, eh! ^_^ :lol:

Immagine

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da I love Laphroaig mar mar 27, 2012 12:04 pm
Assagiato in distilleria qualche anno fa ... diciamo che rispetto a Laphroaig è esattamente sul lato opposto dello spettro olfattivo ... resta comunque un ottimo dram da meditazione "vellutata". I blended molto invecchiati (come il Blue Label) quasi mai stupiscono, sono come degli anziani marinai che usano poche parole, molto significative ma di non immediata comprensione...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare mar mar 27, 2012 12:33 pm
I love Laphroaig ha scritto:Assagiato in distilleria qualche anno fa ... diciamo che rispetto a Laphroaig è esattamente sul lato opposto dello spettro olfattivo ... resta comunque un ottimo dram da meditazione "vellutata". I blended molto invecchiati (come il Blue Label) quasi mai stupiscono, sono come degli anziani marinai che usano poche parole, molto significative ma di non immediata comprensione...

Eh?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar mar 27, 2012 12:58 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Assagiato in distilleria qualche anno fa ... diciamo che rispetto a Laphroaig è esattamente sul lato opposto dello spettro olfattivo ... resta comunque un ottimo dram da meditazione "vellutata". I blended molto invecchiati (come il Blue Label) quasi mai stupiscono, sono come degli anziani marinai che usano poche parole, molto significative ma di non immediata comprensione...

Eh?

:lol: :ok:
infatti ... bisogna saper leggere tra le righe ... interpretare le virgole ... e le pause di riflessione

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it