Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da I love Laphroaig mar dic 14, 2010 11:33 pm
Pubblico volutamente sotto l'angolo bar, deve essere una bottiglia da poter aprire!
Che non vi passi dall'anticamera del cervello che qualcuno leggendo questo post vi faccia trovare insieme agli altri regali una scatola circa 20 x 20 x 40 cm che agitandola faccia glugluglu... :o.O:

Io ho le idee chiare ma aspetto un po' a dirvelo. :twisted:

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da crescio mer dic 15, 2010 1:39 pm
uhm, vediamo..
direi un bel laphroaig 15/18 o il triple wood (che ho visto che viene venduto anche al di fuori dei duty-free), opppure un sempre gradito Lagavullin..

Dopo questo post, è bene che inizi a divulgare l'indirizzo di questo forum, specie a familiari e amici...
Ultima modifica di crescio il gio dic 16, 2010 9:59 am, modificato 1 volta in totale.
da gppmalts mer dic 15, 2010 10:59 pm
una volta ho assaggiato un craigellachie cask strength (credo adelphi) che mi ha lasciato incantato....sono passato dal fuoco dell'inferno alla beatitudine del paradiso
se lo trovate potete disturbarvi

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da matteo gio dic 16, 2010 9:16 am
Uhm cosa vorrei...non sono stato molto buono quest'anno quindi mi meriterei del carbone, magari mi accodo anche io a crescio e chiedo il Triple Wood così c'è un po di torba. La tradizione dice carbone però vabbè non facciamo i pignoli.

A parte gli scherzi, gradirei un bel Glenfarclas 105 o almeno 15yo...oppure forse un po' di sample di A’bunadh di Aberlour...oppure qualche Japponese invecchiato non so tipo lo Yoichi 18yo...oppure l'Old Pulteney 17yo...

Se invece l'albero è ricco e visto che Claudio parla di sapori perduti...beh un Ardbeg vecchia maniera 1976, 1977 o 1978...

Però, visto che il mio albero è più basso di una bottiglia ed è pure su una mensolina...mi sa che mi devo eventualmente accontentare di una mignon ahahah :lol:
da I love Laphroaig gio dic 16, 2010 6:49 pm
matteo ha scritto:Però, visto che il mio albero è più basso di una bottiglia ed è pure su una mensolina...mi sa che mi devo eventualmente accontentare di una mignon ahahah :lol:


Ho trovato il tuo regalo!!! (sono talmenti bastardi che c'è dentro un Highland...)

Slainte,
Allegati
DSCN3962.JPG
Mignon di Laughfrog !!! (regalo di Pedro, il pezzo di maggior valore della mia collezione)
DSCN3962.JPG (89.7 KiB) Osservato 5688 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da natty81dread lun dic 20, 2010 3:46 pm
A me piacerebbe trovare un Laphroaig 18 yo o un Ardbeg Corryvreckan. O una bottiglia di Kilchoman. Purtroppo so che nulla di tutto ciò avverrà, in quanto i miei famigliari non sono degli alcolizzati come il sottoscritto. Il lato positivo è che probabilmente mi immedesimerò nel mio babbo natale personale, e mi procurerò una delle bottiglie di cui sopra da farmi trovare sotto l'albero :lol:
da I love Laphroaig lun dic 20, 2010 4:48 pm
natty81dread ha scritto:mi immedesimerò nel mio babbo natale personale, e mi procurerò una delle bottiglie di cui sopra da farmi trovare sotto l'albero

Sì, hai ragione, coi tempi che corrono è bene non fidarsi neanche di Babbo Natale. Sai un tipo paffutello con guance e naso rossi :oops: e che vola con una slitta mi sembra più un consumatore di Vodka che non di Single Malt ... ma è meglio non tentarlo :hahaha:

Slainte,

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da natty81dread mar dic 21, 2010 12:09 am
Sì, hai ragione, coi tempi che corrono è bene non fidarsi neanche di Babbo Natale. Sai un tipo paffutello con guance e naso rossi :oops: e che vola con una slitta mi sembra più un consumatore di Vodka che non di Single Malt ... ma è meglio non tentarlo :hahaha:

Slainte,


Ma tu se immagina tutti i bambini che magari lasciano latte e biscotti in cucina la notte di natale, gli lasciassero degli alcolici. Gli leverebbero la slitta e gli confischerebbero le renne a vita.
PS. Dici che se gli facessi trovare un bicchiere ed una bottiglia, l'anno successivo si ricorderebbe e contraccambiarebbe???