Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare mar dic 21, 2010 10:43 am
Si infatti ha ragione Claudio, non so se hai mai passato una serata a bere con un finlandese...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mer nov 23, 2011 4:53 pm
Il forum sonnecchia. Quindi visto il periodo rilanciamo, sperando di stimolare il vostro spirito celolunghista.
Io mi sono gia' regalato 35 bottiglie tra blend e bourbon, adesso mi serve solo qualcuno che mi aiuti a berle. Penso che non finiro' qua.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mer nov 23, 2011 8:34 pm
angelshare ha scritto:Il forum sonnecchia. Quindi visto il periodo rilanciamo, sperando di stimolare il vostro spirito celolunghista.
Io mi sono gia' regalato 35 bottiglie tra blend e bourbon, adesso mi serve solo qualcuno che mi aiuti a berle. Penso che non finiro' qua.


No No No
Le bottiglie sono 45
Anzi ieri ne sono uscite fuori altre 4/5 (tutte 75 cl):

W5
J. Wolker red label (bottiglia bassa più "tozza")
J&B
The Famos Grouse
Park Lane

Più ti ci aggiungo (in omaggio mi voglio rovinare) un Kardhu 12 anni in cofanetto di Metallo.

Anvedi un pò !!

da gppmalts mer nov 23, 2011 10:53 pm
io mi offro volontario per fare qualche assaggio, ma si.... senza alcun compenso....
comunque anch'io ho gia avuto un anticipo dal nonno col pigiama rosso.
Allegati
port ellen 32 yo.jpg
port ellen 32 yo.jpg (30.56 KiB) Osservato 3647 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 gio nov 24, 2011 12:24 am
angelshare ha scritto:Avevo già tolto le bottiglie di angus...

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 gio nov 24, 2011 12:26 am
gppmalts ha scritto:io mi offro volontario per fare qualche assaggio, ma si.... senza alcun compenso....
comunque anch'io ho gia avuto un anticipo dal nonno col pigiama rosso.


Dite che se metto un buon dram sotto l'albero il nonno la porta anche a me ??? :mrgreen: :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da crescio gio nov 24, 2011 7:33 pm
Ieri sera mi trovo a cena con i miei da un vecchio amico.. risotto alla mantovana, capretto, brasato, tutto squisito e accompagnato da un ripasso della valpolicella.. "che dite, tiro fuori i liquori?" dice il padrone di casa, dopo il dolce "ho del nocino, del bombardino, del sambuca...". Gli sto rispondendo con un educato "per me no, grazie", quando dal mobiletto appare una bottiglia dal profilo familiare: un ardbeg corryvreckan!!

Ecco, dopo averlo assaggiato ho deciso cosa mi regalerò a Natale , anche se a dire il vero mi manca un Highland Park di livello..
Spero di trovare qualcos'altro sotto l'albero, in fondo credo che non ci siano problemi a concepire delle idee regalo per un appassionato di whisky...
da marco77 gio nov 24, 2011 7:42 pm
crescio ha scritto: un ardbeg corryvreckan
Ecco, dopo averlo assaggiato ho deciso cosa mi regalerò a NatalE

Ottimo regalo!! La mia bottiglia di Corry è ormai alla fine, ma a bordo campo si sta già scaldando un Caol Ila Natural Cask Strenght...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin