Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da LeCarovaniere ven nov 25, 2011 12:48 pm
angus67 ha scritto:
angelshare ha scritto:Avevo già tolto le bottiglie di angus...

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:


Ha !! Avevo capito che i Barboun li prendevi comunque lo stesso !
Non importa, allora solo i Blended sono sempre 40 pezzi ( i 3 Single : Cardhu 12, GlenGrant 5, Dalmore 12 da 100 cl li offro io, anzi LUI ).

da marco77 ven nov 25, 2011 2:39 pm
Qualcuno secondo me ha già aperto qualche bottiglia... :marameo: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere ven nov 25, 2011 8:35 pm
Io ieri sera ho "svitato" l' ISLAY MIST 8 yo
Ne avevo sempre sentito parlare bene (molto bene) ed ero curioso.
Lo sapevo fatto con il single di Laphroaig + grain

Non ne sono rimasto particolarmente affascinato.
Ottimo al naso, al gusto sicuramento morbido e gradevole ma poco complesso. Più facile sentire le note salmastre che quelle torbate.

La mia bottiglia riportava importato da VELIER, quindi presumo che non sia molto vecchio (75 cl). Gradevole ma non eccezionale di sicuro.

da angus67 sab nov 26, 2011 12:47 am
gppmalts ha scritto:io mi offro volontario per fare qualche assaggio, ma si.... senza alcun compenso....
comunque anch'io ho gia avuto un anticipo dal nonno col pigiama rosso.


Preso dalla gelosia ho messo alle strette il nonno con il pigiama rosso e mi ha "regalato" questo....
Allegati
PORT ELLEN 25Y 5th RELEASE.jpg
PORT ELLEN 25Y 5th RELEASE.jpg (23.6 KiB) Osservato 3183 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da LeCarovaniere sab nov 26, 2011 2:01 pm
Ecco la MIA BOTTIGLIA CHE MI PIACEREBBE TROVARE SOTTO L'ALBERO :
Non è un whisky ma è un Rum.
Un Demerara di S. Samaroli del 1948
Ho un solo rammarico, Max Righi la aveva in vendita nel suo negozio e per via del prezzo (1000) ho tragghehhiato troppo e quando mi sono deciso non c'era più.
Chi lo ha assagiato ha detto che è il Rum Migliore del Mondo mai imbottigliato !

Immagine

http://www.whiskyantique.com/rhum__2/west-indies-dark-rum-42-yo-1948-samaroli-70-cl-49-bottle-no-283_ID1342.html

da angelshare mar nov 29, 2011 8:32 am
Da noi si festeggia santa lucia, che tradizionalmente è cieca. Spero non mi porti l'amrut

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da il duca dom dic 23, 2012 7:11 pm
Visto che martedi è Natale, riesumo questa discussione e vi chiedo: quale bottiglia vi piacerebbe trovare quest'anno sotto l'albero??

Senza stare a fantasticare su bottiglie dai prezzi "impossibili", a me piacerebbe trovare come regalo o un Caol Ila 25 anni o un Balvenie 21 anni...chissà che la mia "letterina" non sia arrivata in tempo!! :lollol:

fatemi sapere che sono curioso!!! :ok:
cron