Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Mr_Mozzarillo gio giu 07, 2012 1:51 am
Salve a tutti...
Vorrei scusarmi per il mi eccessivo postare messaggi, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più su questo magnifico mondo che è il whisky e quindi faccio parecchie domande, se è un problema ditemi :lol:

Comunque... Ultimamente ho venduto questa bottiglia su Ebay:
http://www.ebay.it/itm/110876335962?ssP ... 557wt_1397

Solo dopo mi è stato detto che il valore era circa 20 volte superiore a quello che avevano offerto e mi sono sentito malissimo perché oltre tutto avevo 2 bottiglie identiche, una l'ho bevuta con amici a capodanno e l'altra è quella che vedete. Credete che il prezzo sia onesto? Vi prego aiutatemi, sono praticamente sulle spine!
da angelshare gio giu 07, 2012 9:48 am
Mauro, scrivi pure, a noi fa piacere.
Secondo me la bottiglia non vale piu' di 40 euro...anzi se l'hai venduta a quella cifra va benissimo! Come sempre, se qualcuno sa qualcosa di diverso, dicesselo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 gio giu 07, 2012 9:52 am
Ciao,ci sarebbe da fare due considerazioni.
La prima riguarda il mero contenuto che in questo caso è di bassa qualità e quindi il prezzo pagato è congruo
La seconda riguarda il collezionismo di bottiglie magnum e in questo caso riguarda solo l'involucro.Devi trovare proprio l'appassionato.
Per me chi ti ha detto che il valore è 20 volte superiore (800 euro :wowo!!: :wowo!!: ) ha preso una cantonata,potevi,forse,venderla a qualche decina di euro in più però non è facile di questi tempi.
Altro aspetto è che se fosse stata così ricercata non avresti avuto una sola offerta...

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 gio giu 07, 2012 12:25 pm
Anche secondo me puoi dormire sonni tranquilli... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin