Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Mr_Mozzarillo mar giu 19, 2012 6:45 pm
salve a tutti, sono nuovamente io, Mauro.
Ieri pomeriggio giravo in un mercatino dell'antiquariato usato e nella sezione alcolici ho trovato una scatola in legno contenente 4 bottiglie.
2 Bottiglie di Balblair pure malt scotch whisky (ballantines) 5 yo
2 Bottiglie di Black Jack Finest scotch whisky (Angus Mac Donald) 5 yo
Alla cassa ho pagato quasi una miseria, circa 50 euro per tutte e 4. Le prime due sono in ottime condizioni, invece una bottiglia di quel Black Jack è senza etichetta e la sto usando per un progetto personale, e un'altra bottiglia di Balblair ha l'etichetta graffiata e quindi ho deciso di aprire prima queste 2. Le ho bevute a fine serata con gli amici e non mi sono sembrate ottime. La Black Jack ha un retrogusto di liquirizia, invece il Balblair ha quel classico sapore che hanno tutte le bottiglie di Ballantines, quasi inspiegabile a mio parere. Rimane il fatto che ancora non ho capito cos'è di preciso quella bottiglia Black Jack e quanto vale!. Qualcuno di voi l'ha mai sentita nominare? Se siete interessati sarei perfino disposto a vendervela, ne ho già una di ognuna per me :mrgreen:
Immagine
da angelshare mer giu 20, 2012 1:59 pm
Ciao Mauro,
hai pagato un giusto prezzo. Il Black Jack e' un blended piu' che dignitoso, varra' 10 euro tra privati.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky