Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare lun lug 16, 2012 9:47 pm
gppmalts ha scritto:purtroppo questa piccola distilleria nel 1982 era momentaneamnte chiusa....

ti spiace abbia riaperto? :o

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar lug 17, 2012 9:11 am
gppmalts ha scritto:purtroppo questa piccola distilleria nel 1982 era momentaneamnte chiusa....

GP, quando fai così sei proprio :Censured!: :Censured!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer lug 18, 2012 3:02 pm
Del 75 ricordo un Balblair (32?) e un Ancnoc 30 a prezzi abbordabili

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Hal9000 mar ago 21, 2012 10:03 am
filosofoxno ha scritto:E' da tempo che sto cercando di trovare dei distillati che risalgano agli anni 1975/1978/1982 perchè sono le date di nascita mie, di mia moglie e mio fratello. Il mio desiderio di averli non è tanto legato ad un particolare tipo di whisky quanto all'idea che sia nato in corrispondenza di date a me particolarmente care.
Mi piacerebbe avere una qualsiasi bottiglia, bevibile, risalente a quel periodo posto che la spesa sia sostenibile.
Mi accontenterei anche di un sample per tipo o un mignon.
Mi piacerebbe in una ricorrenza particolare poter assaggiare un mio coetaneo....
Voi periti dell'acqua della vita avete consigli da darmi?


Ciao,
da Max con 230 € le prendi tutte e tre (Linkwood 1982, Glenturret 1978, Auchentoshan 1975).
Ciao
Luca

Luca