Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da Spawn01 mer nov 21, 2012 9:00 pm
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se la sezione è sbagliata ma essendo nuovo non so bene dove andava postato.
Comunque, come da titolo ho una scatola di Chivas Royal Salude 21 regalato ai miei nel 1990 circa. Ora vorrebbero venderlo per ricavare qualcosina, e qua mi servirebbe una valutazione perchè sono totalemente al buio.
La confezione in questione è questa:

Immagine

PS: naturalemente la bottiglia non è mai stata aperta, ha ancora il sigillo sul tappo integro.

Grazie in anticipo!
da Spawn01 mer nov 21, 2012 9:42 pm
Grazie! Ma una curiosità: se nel 1990 quando è arrivato era già "21 years old", ora che siamo nel 2012 ha 43 anni di invecchiamento? :S Non capisco..
da I love Laphroaig mer nov 21, 2012 9:44 pm
Ciao Spawn01, un po di "etichetta":
- quando si entra in una comunità è bene presentarsi e per questo abbiamo predisposto l'area "Benvenuto"
- la foto è tua? se si chiedono info di una bottiglia è bene fotografare quella che si ha in casa non andare a cercare una foto su internet, piccole differenze possono fare la differenza
- la bottiglia che tu indichi (cioè quella della foto) è ancora in commercio quindi basta andare a cercare online.

Il prezzo indicato da gpp è fin troppo elevato, la si trova tranquillamente sotto i 100€.
L'invecchiamento si conta solo in botte, una volta che è imbottigliato basta.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Spawn01 mer nov 21, 2012 9:47 pm
Scusami, non avevo visto la sezione. Comunque ok, è che sul web ho trovato quella foto che è una copia 1:1 della mia, quindi ho usato quella...e grazie ancora per per il chiarimento! :)
da marco77 mer nov 21, 2012 11:09 pm
I love Laphroaig ha scritto:L'invecchiamento si conta solo in botte, una volta che è imbottigliato basta.

:o :o :o

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio nov 22, 2012 11:01 am
Un consiglio, considerato che 100 euro non ti cambiano certo la vita, aprila con amici/parenti adesso che e' quasi natale hai pure un pretesto.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig gio nov 22, 2012 3:21 pm
angelshare ha scritto:Un consiglio, considerato che 100 euro non ti cambiano certo la vita, aprila con amici/parenti adesso che e' quasi natale hai pure un pretesto.

si vede che non lo hai mai assaggiato :P

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it