Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angelshare mer nov 28, 2012 11:03 am
Guarda devo dire, PE un po' penalizzato da essere a fine serata dopo cena e dopo altri 3 malti, infatti al primo sorso non mi aveva impressionato.
Poi siccome la dose era abbastanza buona e molti giornalisti lo avevano lasciato quasi tutto li ho sgocciolato anche qualche bicchiere e devo dire che e' buonissimo. Equilibratissimo ed elegante. Dopo che lo lasci li un po' e a bicchiere quasi vuoto esce una nota di limone incredibile. Adesso capisco perche' sono incazzato, non me ne potro' mai permettere una bottiglia ed e' davvero una chicca.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer nov 28, 2012 12:48 pm
angelshare ha scritto: siccome la dose era abbastanza buona e molti giornalisti lo avevano lasciato quasi tutto li

...e poi ci lamentiamo della cattiva informazione... per forza!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mar dic 11, 2012 5:09 pm
angus67 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:
angus67 ha scritto:Claudio il tuo và giù che è un piacere !! Tienimi via un'altra bottiglia...

Sold out, sorry. :cry: L'unica speranza è che 2 bottiglie che ho qui da consegnare non vengano più rivendicate ... gufate!


Nooooooooo :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: !!
Gufo per primo e me la prenoto !! :lollol:


Claudio ho gufato abbastanza da meritare la seconda bottiglia ?? :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine