Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 mar mag 28, 2013 7:09 pm
Ebbene sì sono stato contaminato da Salvatore Mannino dopo la degustazione di Milano....e questi sono i risultati....
Allegati
Japan_Tris.JPG
Japan_Tris.JPG (202.17 KiB) Osservato 4571 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da it51057 mer mag 29, 2013 3:20 pm
vedo che hanno cambiato la confezione del nikka from the barrel... e' piu' elegante.... per curiosita' quanto costa adesso? io l' ho comprata qualche anno fa e ha la scatola grigia.... la pagai 25 euro a genova...( anche se costava 29, cosa vuol dire farsi amico il commesso della bottiglieria....)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da angus67 mer mag 29, 2013 4:01 pm
it51057 ha scritto:vedo che hanno cambiato la confezione del nikka from the barrel... e' piu' elegante.... per curiosita' quanto costa adesso? io l' ho comprata qualche anno fa e ha la scatola grigia.... la pagai 25 euro a genova...( anche se costava 29, cosa vuol dire farsi amico il commesso della bottiglieria....)

Sì l'hanno cambiata questa è nera e plastificata.
Io l'ho pagata 31 euro.

Immagine
da Paolo T gio mag 30, 2013 9:18 am
angus67 ha scritto:
it51057 ha scritto:vedo che hanno cambiato la confezione del nikka from the barrel... e' piu' elegante.... per curiosita' quanto costa adesso? io l' ho comprata qualche anno fa e ha la scatola grigia.... la pagai 25 euro a genova...( anche se costava 29, cosa vuol dire farsi amico il commesso della bottiglieria....)

Sì l'hanno cambiata questa è nera e plastificata.
Io l'ho pagata 31 euro.

ciao Gianluca, 31 scudi per il nikka si possono spendere!
l'hai presa a milano?

ciao

Paolo

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 gio mag 30, 2013 9:59 am
No ho preso tutto in Belgio.... 8-) 8-) 8-)

Immagine
da angus67 ven mag 31, 2013 12:02 am
donnied1984 ha scritto:Da che sito, se posso chiedere,?

Sinceramente non sò se sia corretto pubblicare un sito direttamente,percui ti mando il link con messaggio privato.
Poi se mi danno l'autorizzazione gli admin lo pubblico per tutti volentieri !! :ok:

Immagine
da cristian ven mag 31, 2013 1:05 pm
SUDOMAGODO!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare ven mag 31, 2013 4:38 pm
cristian, ti perdoniamo tutte le minchiate che dici, almeno non scriverle a caratteri cubitali in rosso. Le si riconoscono lo stesso.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky