Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da dotvini mar lug 09, 2013 5:52 pm
mi sono appena iscritto come vedrete dal mio promo post, premetto che di distillati non abbia una grande conoscenza , mi intendo un po di vino .

Volevo chiedervi una valutazione sia economica che qualitativa di un paio di bottiglie che ho in cantina regalatemi di recente :

Cadenhead's 21 anni distillato da Macallan-Glenlivet 50,9% vol.
Laphroaig 10 anni cask Strength 55,3% vol.
Knockando single malt 1978 40 vol.

ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà

Roberto
da angelshare mer lug 10, 2013 10:26 am
Ciao,
voglio sperare che la tua apparizione sul forum non sia solo per avere valutazioni economiche e che tu poi sparisca.
In ogni caso senza foto e con informazioni parziali è difficile darti una valutazione.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da dotvini mer lug 10, 2013 10:35 am
Bella questa :)

mi sembrava abbastanza chiara la mia domanda ..essendo ignorante in materia chiedevo valutazioni sia in euro che in qualità , cmq posto la foto che poi non ho capito a che serve !! ;)

è come se uno mi chiedesse una valutazione di un Sassicaia 90 e gli chiedessi la foto
Allegati
DSCN1146.JPG
ecco le 3 bottiglie in mio possesso
DSCN1146.JPG (80.87 KiB) Osservato 4519 volte
da angelshare mer lug 10, 2013 11:28 am
Proprio perché conosci il vino e non il whisky se ti chiediamo la foto c'è hn motivo. Non è perché ci eccitiamo davanti alle bottiglie ma il mondo del whisky è totalmente diverso e per valutare una bottiglia è fondamentale anche verificarne le condizioni.
Inoltre le tue informazioni erano insufficienti per individuare facilmente le bottiglie e avrebbe richiesto tempo per identificarle univocamente.
Giusto per farti un esempio
Knockando single malt 1978 40%
Ve ne sono, a memoria, almeno due tipi, uno imbott 1992 e uno 1993. Forse altri che magari sono pero' a 43.

Davide Terziotti
angelshare.it
da angus67 mer lug 10, 2013 11:35 am
dotvini ha scritto:Bella questa :)

mi sembrava abbastanza chiara la mia domanda ..essendo ignorante in materia chiedevo valutazioni sia in euro che in qualità , cmq posto la foto che poi non ho capito a che serve !! ;)

è come se uno mi chiedesse una valutazione di un Sassicaia 90 e gli chiedessi la foto

Ciao,scusa se mi permetto,ma se ti presenti in questo modo non sei molto simpatico.... :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da angelshare mer lug 10, 2013 12:30 pm
Valutazione attorno ai 250 a naso (100/70/70). Tutti buoni prodotti, anche se non ho assaggiato il Knockando 78.

Davide Terziotti
angelshare.it
da dotvini mer lug 10, 2013 12:40 pm
hahaha e io che rido quando entrano i nuovi sul Forum che frequento da anni :-) avete ragione !!!

angus67 ha scritto:
dotvini ha scritto:Bella questa :)

Ciao,scusa se mi permetto,ma se ti presenti in questo modo non sei molto simpatico.... :D :D