Il whisky va bevuto in modo rispettoso oppure si può azzardare qualche abbinamento? Cosa ne pensi, che esperienze hai avuto? Quale ricette proponi?
da I love Laphroaig gio feb 20, 2014 1:24 pm
ma scusate quando anche gli ultimi tre whiskyshop che sono rimasti in Italia avranno chiuso ci trasferiremo tutti in Olanda? Andate a visitare i negozi Italiani :ok:, per lo meno quelli guidati dalla passione, non sono quei due € un più che rovinano il bilancio familiare ;)

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 gio feb 20, 2014 1:30 pm
I love Laphroaig ha scritto:ma scusate quando anche gli ultimi tre whiskyshop che sono rimasti in Italia avranno chiuso ci trasferiremo tutti in Olanda? Andate a visitare i negozi Italiani :ok:, per lo meno quelli guidati dalla passione, non sono quei due € un più che rovinano il bilancio familiare ;)

:clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian gio feb 20, 2014 2:02 pm
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:ma scusate quando anche gli ultimi tre whiskyshop che sono rimasti in Italia avranno chiuso ci trasferiremo tutti in Olanda? Andate a visitare i negozi Italiani :ok:, per lo meno quelli guidati dalla passione, non sono quei due € un più che rovinano il bilancio familiare ;)

:clap: :clap:

Marco è meglio che noi due non diciamo niente...

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 gio feb 20, 2014 2:48 pm
cristian ha scritto:
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:ma scusate quando anche gli ultimi tre whiskyshop che sono rimasti in Italia avranno chiuso ci trasferiremo tutti in Olanda? Andate a visitare i negozi Italiani :ok:, per lo meno quelli guidati dalla passione, non sono quei due € un più che rovinano il bilancio familiare ;)

:clap: :clap:

Marco è meglio che noi due non diciamo niente...

...le mie (poche) sostanze vengono equamente sperperate tra Italia e paesi UE.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio feb 20, 2014 5:48 pm
antonio ha scritto:
angus67 ha scritto:
antonio ha scritto:A Milano dove lo trovo? E sulla rete?


Se devi mettere insieme più bottiglie vai su:
http://www.drankgigant.nl/catalogsearch ... q=pulteney

Se devi acquistare solo quella ho un indirizzo sicuro a Milano.... :ok:



mi puoi indicare dove a Milano?


Ti ho mandato mp, fammi sapere se arrivano perchè non ne ho certezza..... :?: :?: :?: :?: :?: :?:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 gio feb 20, 2014 10:08 pm
antonio ha scritto:si grazie , ti ho risposto


Boh...a me non è arrivato nulla.....forse c'è da sistemare qualcosa dopo l'aggiornamento....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine