Il whisky va bevuto in modo rispettoso oppure si può azzardare qualche abbinamento? Cosa ne pensi, che esperienze hai avuto? Quale ricette proponi?
da buggidio lun dic 11, 2017 9:19 am
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche sito dove si possono trovare delle ricette di piatti tipici scozzesi?
da Tobacco lun dic 11, 2017 3:41 pm
Vuoi la ricetta dell'haggis? :lollol: :lollol: :lollol:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Tobacco lun dic 11, 2017 3:44 pm
Siti di ricette scozzesi non ne ho (immagino che internetto possa aiutarti molto facendo molta selezione), però posso darti questo link di un piccolo blog di viaggi:
http://ilariabattaini.it/2017/03/25/la- ... len-skink/

L'articolo è molto bello, con belle foto e c'è pure la ricetta del Cullen skink :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da buggidio lun dic 11, 2017 10:16 pm
Penso di non essere pronto per l'haggis. Grazie per il link, gli do un occhio!
da Negher mar dic 12, 2017 10:10 am
buggidio ha scritto:Penso di non essere pronto per l'haggis. Grazie per il link, gli do un occhio!


Pensavo la stessa cosa, poi la full scottish breakfast ha avuto la meglio :D.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da arpadanese mar dic 12, 2017 11:36 am
buggidio ha scritto:Penso di non essere pronto per l'haggis. Grazie per il link, gli do un occhio!


Fidati che è buono..... :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly mar dic 12, 2017 3:34 pm
L'haggis, quando riesci a capirlo (e succede dopo un pò... 8-) ), è fantastico!!! Ne ho magiato in una
fattoria b&b vicino a Stonehaven semplicemente divino!!!.. E poi a me piace pure il black pudding... :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher ven dic 15, 2017 10:07 pm
Matteo B. ha scritto:La full scottish breakfast è fenomenale. Anche l'haggis. E il whisky. E la Scozia. :lol:


Ti piace vincere facile.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da Matteo B. sab dic 16, 2017 2:32 am
Negher ha scritto:
Matteo B. ha scritto:La full scottish breakfast è fenomenale. Anche l'haggis. E il whisky. E la Scozia. :lol:


Ti piace vincere facile.

:oops: ... :twisted: