Il whisky va bevuto in modo rispettoso oppure si può azzardare qualche abbinamento? Cosa ne pensi, che esperienze hai avuto? Quale ricette proponi?
da Paolo T ven feb 15, 2013 2:29 pm
ovvero trovare un modo per far fuori un whisky che non ti fa impazzire....

3 parti di Smokehead,
1 parte di Carpano Antica formula
3 gocce di Bitter orange.

mescolare nel mixing glass e servire in coppa Martini con scorza di arancia....

consigliato a qualsiasi ora del giorno e della notte.... :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare ven feb 15, 2013 3:01 pm
per farlo fuori bastava lo portassi a una delle prossime degustazioni

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven feb 15, 2013 3:11 pm
Già...e avresti anche trovato un sacco di nuovi amici!! :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven feb 15, 2013 3:15 pm
comunque notizia fresca, tutta la roba di Ian Macleod ha ora un importatore in Italia, Johnsons wine (il mio pusher fabio).

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian ven feb 15, 2013 3:37 pm
Ma dai ragazzi ora siamo gente dal palato (dal punto di vista alcolico) fine, non fatemi di queste uscite

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Paolo T ven feb 15, 2013 4:52 pm
angelshare ha scritto:per farlo fuori bastava lo portassi a una delle prossime degustazioni


io avevo pensato di portare il Bunnahabhain 12 di wfy.... me lo berrò io...
:lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da marco77 ven feb 15, 2013 6:56 pm
angelshare ha scritto: tutta la roba di Ian Macleod ha ora un importatore in Italia, Johnsons wine (il mio pusher fabio).

Ottimo!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin