Il whisky va bevuto in modo rispettoso oppure si può azzardare qualche abbinamento? Cosa ne pensi, che esperienze hai avuto? Quale ricette proponi?
da angelshare lun gen 10, 2011 5:07 pm
I love Laphroaig ha scritto:Curiosità, ho tentato di prenotare al Mulligan's ma mi è stato risposto che era tutto esaurito. In quanti eravate?!?

Ne ho parlato con Beppe e mi ha detto che prendeva massimo 30 persone, 15 erano dei suoi clienti affezionati e 15 "aperte". Dice che aveva ricevuto almeno 100 richieste che ha dovuto "respingere".

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig lun gen 10, 2011 5:10 pm
angelshare ha scritto:Dice che aveva ricevuto almeno 100 richieste che ha dovuto "respingere".

Immagino che tra questi 100 pochi fossero gli appassionati veri di whisky o di ostriche, ma che - come volevasi dimostrare - l'accoppiata è di sicuro richiamo.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig sab apr 02, 2011 5:15 pm
Beh, l'abbinamento migliore sarebbe con le ostriche della Islay Oysters ...
Tra quelle provate in abbinamento con Laphroaig, quella più convincente a mio giudizio è la Fine de Binic di Cadoret, cerca qui http://www.huitres-cadoret.com/it/accueil.html .

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig mar apr 05, 2011 1:22 pm
LeCarovaniere ha scritto:Ma posso ordinare anche x l'italia ???
Le hai ordinate qualche volta da loro ??

Io le ho prese da un rivenditore di Milano che ho contatto e al momento ne è sprovvisto. Contatta direttamente loro, ti sanno indirizzare su rivenditori.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it