Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gppmalts gio set 19, 2013 8:33 pm
I love Laphroaig ha scritto:Guarda, conoscendoti ti conviene iniziare a correre almeno un paio di volte alla settimana :mrgreen: ;)
http://www.islayhalfmarathon.co.uk/

interessante.. niente special bottling???
no.. una volta all'anno va bene, io sono ancora un consumatore saltuario non un islay-dipendente come te!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio set 19, 2013 9:19 pm
Claudio mal@@€&€@&'h.
Scrive 'game over' per tornarci e fare sti articoli..sei scandaloso!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven set 20, 2013 8:58 am
angelshare ha scritto:Claudio mal@@€&€@&'h.
Scrive 'game over' per tornarci e fare sti articoli..sei scandaloso!

...è come gli innamorati.
Grande entusiasmo, un po' di bisticci, qualche delusione...e poi ci si ritrova! ;)

Ora torno a leggere il mio Harmony... :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T ven set 20, 2013 9:01 am
e come cantava Luca Luca...
ma le storie d'amore no non finiscono mai...

oppure Antonello..

certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 ven set 20, 2013 9:52 am
Tutte le volte che leggo i tuo resoconti su Islay Claudio, parto con la mente e vorrei mollare tutto.... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig mar set 24, 2013 10:40 am
http://whiskyfun.com/#240913
Dietro le quinte.... Questa è la nostra (mia+sacilesi) bottiglia del Lagavulin Jazz Festival 2013, aperta in spiaggia su Islay (Saligo) durante il festival, condivisa con gli amici Croati, quello che ne è rimasto (non molto ma abbastanza) è stato omaggiato a Tom, che se lo è portato a casa, ne ha prelevata una sample, la ha inviata a Serge, che la ha assaggiata e che così si è espresso. Okkio ai granellini di sabbia alla base della bottiglia... ;)
92 punti. Non male.
Allegati
whisky tasting @ saligo.JPG
whisky tasting @ saligo.JPG (76.53 KiB) Osservato 3160 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it