Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere dom feb 09, 2014 5:18 pm
Salve
Quando si dice un segno del Destino.
Il 1 Marzo c'è il whiskyFestival nel centro di Amsterdam :
http://www.thespiritofamsterdam.com

"Robetta" rispetto ai soliti grandi eventi, però le MasterClasses le Svolgono sui Battelli Mentre Viaggiano tra i Canali della città (carino, no !?!)

Avevo detto che volevo andare a Parigi il 6/7 x il Rum Festival e poi fare una Tappa nella Capitale Olandese, ma volendo si può fare anche l'incontrario.
A Nessuno Interessa ???
Immagine

da angelshare lun feb 10, 2014 10:18 am
purtroppo io devo saltare, anche se la zingarata alla inter-rail mi sarebbe piaciuta molto. Nel 1990 arrivai ad amsterdam e non c'era un posto a prezzo decente per un 18enne in bolletta per poter dormire; dormimmo tra i topi di una stazione periferica e venimmo sfollati dalla pula alle 5 di mattina, ma con gentilezza e garbo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere lun feb 10, 2014 1:00 pm
E' la stessa esperienza che abbiamo vissuto tutti quando ci siamo andati la prima volta (soprattutto se era un periodo di alta stagione). Noi fummo più fortunati perchè dopo aver girovagato 4 ore ci accompagnarono a dormire in una Casa Occupata (ma ti posso assicurare che quanto a Topi anche li non erano secondi a nessuno).
Ero intenzionato a fare un viaggio di 1 settimana questa primavera, avevo valutato anche l'opzione Islay Festival ma ho abbandonato l'idea (mi hanno consigliato di fare questa esperienza l'anno prox con l'anniversario di Ardbeg). Personalmente preferisco momenti meno affollati anche se è vero che certi incontri li fanno solo in quei giorni.

Questa di Parigi + Amsterdam mi sembrava quasi un segno del destino, più ci pensavo più le cose si incastravano da sole .

Oggi ho pubblicato un pezzo "alternativo" sul Blog, pensi possa interessare anche per la pagina fb ??

da it51057 lun feb 10, 2014 7:23 pm
Caro Francesco, la pagina fb è aperta a tutti, per cui se credi che ci sia qualcosa di interessante, è assolutamente necessario farlo sapere anche a coloro che non sono iscritti al forum, dato che la pagina conta più di 290 mi piace e il forum purtroppo ne ha circa 100 di meno......... io sono uno degli admin di fb e cerco sempre tra i vari Blogger iscritti qualche spunto per diffondere il verbo, facendo una specie di whisky for dummies postando cose che ritengo possano interessare sia il più esperto che il semplice neofita........... come avrai visto, ho pubblicato anche qualcosa dal tuo blog, in questo modo otteniamo il doppio risultato di informare e far conoscere i blog amici, sper di riuscire a vederci ad Arezzo nel tuo negozio, che da quanto vedo è ben fornito.

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url