Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da faornano ven feb 28, 2014 12:57 pm
Serata molto carina ed interessante.
Grazie a Franco Gasparri ed ai ragazzi dell'Opificio (gran bel posticino anche per possibili future idee) ed ovviamente a Federico

Su tutto un plauso particolare agli abbinamenti: pochissime volte mi e' capitato di trovarli cosi' perfettamente azzeccati. Eccellenti

Per quanto riguarda gli whisky, Talisker 18 la solita elegante certezza. Caol Ila D.E molto buono, direi che ogni anno e' sempre piu' buono. Cardhu 15 ero partito prevenuto ma non e' affatto malaccio. Va lasciato respirare un po' piu' del solito
Immagine
Immagine

Immagine
da Paolo T ven feb 28, 2014 1:47 pm
Tanito ha scritto:io c'ero!

è la prima volta che un abbinamento cibo whisky mi emoziona!

in modo particolare l'abbinamento tra il Talisker 18, pera e Zola Guffanti era S T R A T O S F E R I C O

Bravo Fede

bella forza, il 270 giorni...
Tanito come dicevamo stanotte urge una visita ad Arona!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare ven feb 28, 2014 4:32 pm
Guffanti caro come il fuoco ma sugli zola credo inarrivabile.
Gli abbinamenti immagino li abbia studiati Franco col ristoratore. Tu Fede hai partecipato?
Complimenti grossi a Fede ovviamente per l'iniziativa. E io rosico :-(
Composizione del pubblico tra volti noti e neofiti?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T ven feb 28, 2014 4:49 pm
concordo sulla non economicità di Guffanti ma certe cose si trovano solo da lui...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago ven feb 28, 2014 8:59 pm
Mi spaice non essere risucito a partecipare anche perché era un po' presto per i miei standard.
Ho avuto qualche ragguaglio da Tanito.
Volentieri, persente, se posso, per Guffanti o altro in zona (sera o sabato e domenica)
Buon fine settimana a tutti!

:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)