Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da antonio gio giu 30, 2016 3:18 pm
Cari ragazzi , all ultimo RoM avevamo pensato adi una degustazione per il mese di ottobre e si era ipotizzato un acquisto dei whisky presso Bejaflor tramite Federico .
Direi di iniziare a parlarne qui per la scelta della data , della quota di partecipazione e delle bottiglie da acquistare.
da bob sbaly gio giu 30, 2016 11:53 pm
E' perchè sono finite le scuole che hai così tanta energia, Antonio?... ;) ;) :D

...Scherzi a parte, penso che sia meglio parlarne più avanti: non c'è tanta gente sintonizzata in
'sto periodo!!!... :roll:

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da CaskStrength ven lug 01, 2016 12:01 am
...credo anch'io sia un po' prestino... però approfitto dell'occasione per rammentare che la data l'avevamo già decisa insieme al termine del ROM2, ed è il 1° weekend di ottobre (sabato 1 o domenica 2, a seconda delle adesioni).

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da marco77 ven lug 01, 2016 12:28 pm
CaskStrength ha scritto:...credo anch'io sia un po' prestino... però approfitto dell'occasione per rammentare che la data l'avevamo già decisa insieme al termine del ROM2, ed è il 1° weekend di ottobre (sabato 1 o domenica 2, a seconda delle adesioni).

...salvo imprevisti, per me quel weekend andrebbe bene!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Mao11 ven lug 01, 2016 12:36 pm
ok, decidiamo quanto e cosa comprare.
Serve logicamente avere un'idea di quanti saremmo.

Immagine
da antonio ven lug 01, 2016 5:30 pm
Ma io pensavo almeno di decidere cosa acquistare e la quota da pagare. Perché poi si rischia di non riuscire a fare in tempo . A mio parere.
da antonio dom lug 03, 2016 4:04 pm
Io proporrei una specie di sondaggio votazione.... Ognuno vota massimo 6 bottiglie che vorrebbe assaggiare e quelle che prendono più voti verranno comprate. Cosa ne pensate?