Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese lun ott 17, 2016 10:21 pm
Gotan ha scritto:Condivido il fatto che l'11 sia un giorno a rischio, io comunque ci sarei e quindi se va bene agli altri, va bene anche a me.
Se invece volessimo tenere sabato 3, propongo il Tagiura, dove avevamo pranzato prima del whisky day a maggio. Spazio a volontà, penso possa andare bene per le nostre esigenze.


Vero.....si era mangiato anche bene.....bisogna vedere se accettano la calata degli unni assetati ed armati di sample :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly lun ott 17, 2016 10:31 pm
...Uhm, temo chewal Tagiura sia dura: ricordo che quando siamo andati era strapieno!!! :?
...Ma possibile che in tutta Milano non ci sia un Pub aperto a pranzo?...
..L'Harp, per esempio, dite che non ci ospiterebbe?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P lun ott 17, 2016 11:04 pm
bob sbaly ha scritto:...Uhm, temo chewal Tagiura sia dura: ricordo che quando siamo andati era strapieno!!! :?
...Ma possibile che in tutta Milano non ci sia un Pub aperto a pranzo?...
..L'Harp, per esempio, dite che non ci ospiterebbe?...


in effetti in occasione del tasting dei facili potremmo anche sondare il terreno.. sperando stiano aperti..

da arpadanese lun ott 17, 2016 11:59 pm
Anche io avevo all'Harp pub, visto che il proprietario è un appassionato di malto....sul sito l'orario del sabato è 8,30-15......bisogna vedere se può eventualmente fare un'eccezione e tenere aperto un po' di più per dei poveri ragazzi con la gola secca......al limite chiedere non costa nulla.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength mar ott 18, 2016 12:35 am
Tagiura stesso problema della chiusura "anticipata" al sabato, l'orario è 07.00/16.00. Invece che per pranzo dovremmo trovarci a colazione, per non stare impiccati :mrgreen:

Harp era nelle ipotesi anche del secondo ROM, ma anche lui stessa storia. Però sabato siamo lì ed effettivamente sondare il terreno lo si può fare...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da zandet gio ott 20, 2016 11:17 am
Notizia fresca fresca da gran giramento di maroni, sabato 3 mi toccherà lavorare :evil: :evil: :evil:
Quindi salvo riprogrammazioni mi tocca sfilarmi....

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco
5) Angus67
6) bob sbaly
7) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B)
8) Arpadanese
9) Gotan

in panchina se si ritorna sulla domenica:
- zandet

Immagine
da CaskStrength lun ott 24, 2016 11:31 pm
Novità di oggi... abbiamo avuto l'ok da Angelo Corbetta per fare il nostro RoM all'Harp Pub, ove si è da poco tenuto il Tasting Facile. La data quindi non cambia una seconda volta e rimane, pertanto, fissata a sabato 3 dicembre. Orario di ritrovo: 12.30. Dovremo sloggiare per le 17.30, direi che è più che sufficiente. :ok:

Aggiornato anche post di apertura. Al momento i confermati sono:

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P (Puni Nova B1/16, Finlaggan CS 58°, -se non mi si sfonda zaino- Yoichi 10yo)
3) Antonio
4) Tobacco
5) Angus67
6) bob sbaly
7) Buggidio (Kilkerran WIP 7 sherry o Glenlivet Nadurra batch 0314B)
8) Arpadanese
9) Gotan

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)