Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lorenzo_P dom mar 26, 2017 8:47 pm
Cookie_Monster ha scritto:Di tutto quello che è stato degustato direi:
Bunna 22yo in testa, seguito a pari merito dal 18yo OB e dal 10yo SMWS (anche se tenderei più verso il 18). Ultimo il 24yo Wilson&Morgan che per quanto avesse un naso interessante poi mi ha detto veramente poco al palato.


La mia impressione sui whisky di giornata l'hai già riassunta tu.

Quanto alla giornata.. abituati :marameo: , compagnia ottimale, whisky notevole (forse giusto un po' indietro il 24yo). Ora anche ai festival farai delle brutte esperienze :1hahaha:
Ultima modifica di Lorenzo_P il dom mar 26, 2017 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.

da Biscolino dom mar 26, 2017 9:26 pm
Ragazzi, veniamo alle cose serie: come tolgo il Loch Dhu dal bicchiere?!?!??!?!? C'é qualche solvente industriale in grado di pulire il bicchiere, oppure mi tocca buttarlo? :wowo!!:

Il Kraken non basta......

Immagine
da Lorenzo_P dom mar 26, 2017 9:41 pm
Biscolino ha scritto:Ragazzi, veniamo alle cose serie: come tolgo il Loch Dhu dal bicchiere?!?!??!?!? C'é qualche solvente industriale in grado di pulire il bicchiere, oppure mi tocca buttarlo? :wowo!!:

Il Kraken non basta......


Dovevi portarlo al papa. Magari lui ci sarebbe riuscito, chiedi udienza :lollol:

da Cookie_Monster lun mar 27, 2017 12:06 am
antonio ha scritto:Immagine


Tre generazioni a confronto in questa foto: il più giovane viene avviato sulla strada con un Grendel's vatted 8yo del '65 (esticazzi direte, veramente sfizioso!) sotto l'occhio vigile di un blogger passato al lato oscuro. In primo piano Lorenzo che stranamente sta bevendo :lollol:

Aspettiamo foto del battesimo col Loch Dhu e della bavaglia di Biscolino!!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Lorenzo_P lun mar 27, 2017 1:16 am
Cookie_Monster ha scritto:Tre generazioni a confronto in questa foto: il più giovane viene avviato sulla strada con un Grendel's vatted 8yo del '65 (esticazzi direte, veramente sfizioso!) sotto l'occhio vigile di un blogger passato al lato oscuro. In primo piano Lorenzo che stranamente sta bevendo :lollol:


Dimentichi che nel mezzo c'è anche uno dei worst serial accumulators evah!! :lollol:

Cookie_Monster ha scritto:Aspettiamo foto del battesimo col Loch Dhu e della bavaglia di Biscolino!!


Vero, le foto rallenty, le GIF vogliamo!!!

da Biscolino lun mar 27, 2017 8:58 am
Lorenzo_P ha scritto:
Cookie_Monster ha scritto:Aspettiamo foto del battesimo col Loch Dhu e della bavaglia di Biscolino!!

Vero, le foto rallenty, le GIF vogliamo!!!

Io una l'ho giá vista........ qualcuno su facebook ha giá fatto girare la foto del grande momento! :haker:

Immagine