Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig ven set 23, 2011 12:59 pm
John Murphy della Camera di Commercio Britannica in Italia organizza un corso di Danza Country Scozzese a Milano, che si terrà nelle serate di Lunedi dalle 8,45 alle 11,00pm (20,45-23,00) alla All Saints Church, via Solferino 17, Milano, dal 26 Settembre al 21 Novembre.

Io penso di andare alla prima serata e poi di verificare bene le altre date ... in almeno un paio sono in Scozia ...

Maggiori informazioni su http://www.laphroaig.it/it/news/news_483.html

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 ven set 23, 2011 3:29 pm
...io sono riuscito ad evitare di ballare durante un ceilidh... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 ven set 23, 2011 7:37 pm
Naaaaaaaaaaaa! Ero ancora troppo sobrio.
Da quelle parti il coca&whisky è molto leggero... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mar set 27, 2011 11:15 am
Prima lezione del corso conclusa guardando gli altri seduto su una panca con uno strappo al polpaccio sx .... mi hanno chiesto da quanti anni non facevo sport ?!?!?! :lol: Ma io non volevo fare dello sport, volevo solo ballare e divertirmi. :!: :!:
A parte gli scherzi solo 10 persone presenti, molto bello e divertente (all'interno di una chiesa!!!) abbiamo iniziato subito con un ballo molto complesso (11 minuti ca se fatto tutto di corsa, 1 h con la ns velocità ...) per prendere confidenza con i passi ....
:ok: :ok: :ok:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it