Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da zandet mer apr 19, 2017 9:30 am
arpadanese ha scritto:Sono d'accordo sia per la quinta boccia (vai Bob.....colpisci) sia per mantenerci intorno alle 16 unità......la saletta non può contenerci oltre!
Peccato per l'assenza del duo Facile ma direi che sono ampiamente giustificati!!!! :clap: :clap: :clap:


Tenete presente che al BunnaDay le bottiglie ufficiali erano 4, ma c'era anche la bottiglia da "aperitivo" (senza contare Kraken vari :arg: ), e alla fine ci sarebbe stata bene ancora una bottiglia in più...
Direi quindi che la quinta bottiglia sia più che d'obbligo, e con 17 presenti ci sta benissimo un dram e un sample da 2 cl a testa

Immagine
da whiskyfacile mer apr 19, 2017 3:50 pm
Biscolino ha scritto:Sarebbe nobile se e solo se da Islay tornasse indietro una bottiglia a testa per ognuno di quelli che quella domenica invece si ritrovano qui a Milano...... :mrgreen:


Ok, ritiriamo quanto detto a proposito della nobiltà... :lollol:

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da Biscolino mer apr 19, 2017 5:03 pm
whiskyfacile ha scritto:Ok, ritiriamo quanto detto a proposito della nobiltà... :lollol:


Vabbé, facciamo uno sconticino: rilancio con 5 sample a testa? (ma quelli seri da almeno 40ml, mica quelli da festival da 20ml....)

Immagine
da Davide V&M gio apr 20, 2017 1:38 pm
io sarà la volta buona che non mi alzo dal tavolo e rimango a dormire, sbronzo, li: 5-6 whisky festival a studen, Berna, il 7 sveglia alle 6 per arrivare in tempo a milano! :haha:

ps quale murphys è? città studi o porta genova?
da Cookie_Monster gio apr 20, 2017 1:48 pm
Davide V&M ha scritto:io sarà la volta buona che non mi alzo dal tavolo e rimango a dormire, sbronzo, li: 5-6 whisky festival a studen, Berna, il 7 sveglia alle 6 per arrivare in tempo a milano! :haha:

ps quale murphys è? città studi o porta genova?


Programmino leggero :lollol: Comunque quello di Porta Genova! ;)

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio apr 20, 2017 2:50 pm
Davide V&M ha scritto:io sarà la volta buona che non mi alzo dal tavolo e rimango a dormire, sbronzo, li: 5-6 whisky festival a studen, Berna, il 7 sveglia alle 6 per arrivare in tempo a milano! :haha:

ps quale murphys è? città studi o porta genova?

Dimmi che vieni diretto con il bagagliaio pieno di bottiglie? Nel qual caso non ti preoccupare: al ritorno lasciami le chiavi della macchina e rilassati, che ci penso io a riportarti a casa....

Immagine
da ZioWhisky ven apr 21, 2017 3:08 pm
Biscolino ha scritto:
Davide V&M ha scritto:io sarà la volta buona che non mi alzo dal tavolo e rimango a dormire, sbronzo, li: 5-6 whisky festival a studen, Berna, il 7 sveglia alle 6 per arrivare in tempo a milano! :haha:

ps quale murphys è? città studi o porta genova?

Dimmi che vieni diretto con il bagagliaio pieno di bottiglie? Nel qual caso non ti preoccupare: al ritorno lasciami le chiavi della macchina e rilassati, che ci penso io a riportarti a casa....



...e questo fu l'ultimo messaggio del rapitore/rapinatore, che gli investigatori poterono trovare.


:marameo: :1hahaha: :lollol:
da Davide V&M lun apr 24, 2017 8:49 am
Biscolino ha scritto:
Davide V&M ha scritto:io sarà la volta buona che non mi alzo dal tavolo e rimango a dormire, sbronzo, li: 5-6 whisky festival a studen, Berna, il 7 sveglia alle 6 per arrivare in tempo a milano! :haha:

ps quale murphys è? città studi o porta genova?

Dimmi che vieni diretto con il bagagliaio pieno di bottiglie? Nel qual caso non ti preoccupare: al ritorno lasciami le chiavi della macchina e rilassati, che ci penso io a riportarti a casa....


parlate voi coi doganieri al confine giusto? :haha: :arg: :arg:
da Biscolino lun apr 24, 2017 10:47 am
Davide V&M ha scritto:parlate voi coi doganieri al confine giusto? :haha: :arg: :arg:

E tu perché ci parli? Digli niente da dichiarare....

Vabbé, ti vengo in aiuto e ti faccio da spallone: ci vediamo prima del confine, mi carico le bottiglie nello zaino e poi ci diamo appuntamento qualche chilometro oltre il confine. Non temere, a piedi ci vorrá un po', ma arrivo di sicuro! :ok:

Immagine