Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Lorenzo_P ha scritto:No no piano, c'è già Emi io non voglio responsabilità politiche. Al massimo mi limito a fare il braccio armato, ecco

Ah, ok....... chi ci sta a fare una colletta per compragli la divisa che dovrá obbligatoriamente mettere ad ogni incontro del forum?

Ah, naturalmente WhiskyDay, ArdbegDay, WhiskyFestival e degustazioni varie del WhiskyClub contano come incontri del forum.
tra il basso Piemonte e la provincia di Genova
Biscolino ha scritto:Ah, naturalmente WhiskyDay, ArdbegDay, WhiskyFestival e degustazioni varie del WhiskyClub contano come incontri del forum.
La divisa deve però recare anche tutte le scritte singlemaltwhisky.it forum e i nomi dei forumisti, reali e nickname. E non so quanto vi convenga..
Cmq..

Senza offesa neh.....ma piuttosto investirei il denaro per del Kraken....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

da
zandet
mar mag 23, 2017 7:34 pm
Lorenzo_P ha scritto:Massimo dopo questa potrei decidere di fare richiesta per diventare admin così banno te e niccolò

Come darti torto

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
Lorenzo_P ha scritto:La divisa deve però recare anche tutte le scritte singlemaltwhisky.it forum e i nomi dei forumisti, reali e nickname. E non so quanto vi convenga..
E che problema c'é? Sei tu il braccio armato del Presidente, quindi solo tu avrai quella divisa.... noi siamo normali peones.
Mah, sai, ogni mattina arrivo alla scrivania e mi chiedo che fare: lavorare per quello che mi pagano e garantire che tu comprerai un'auto che non ti lascerá a piedi a 200 metri dal concessionario, oppure cazzeggiare sul forum? Beh. io la macchina non devo cambiarla, quindi tu arrangiati e vai in bicicletta che ti fa bene!