Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio nov 26, 2020 5:37 pm
Molto bene! :ok: :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly ven dic 04, 2020 12:43 am
Dalla mia purtroppo ormai troppo lunga reclusione ringrazio già adesso i "giurati": direi che la scelta
è stata più che ottima (mi fido di tutti...) e quindi stupenda la scelta che verrà fatta!! :clap:

A voi la cruciale decisione, gente: buoni assaggi!!! :ok: :ok:

PS1 Vorrei porre dei (scherzosi, ovviamente) "veti" su qualche distilleria:
- Niente Craigellachie: magari non è il caso di fare il bis!...
- Niente Glenrothes: di giovani che mi piacciano devo ancora trovarne...
- Niente Auchroisk: pronunciandolo di sto periodo rischierei di scatarrare ognidove... :roll:
(spero sia Ben Nevis... :] )

PS2 Ringrazio calorosamente chi mi avesse votato, dandomi una fiducia immeritata, e non sapendo che non avrei potuto partecipare!!!! :aa: :aa: :aa:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da marco77 ven dic 04, 2020 8:06 pm
bob sbaly ha scritto:Dalla mia purtroppo ormai troppo lunga reclusione

Tutto bene, Bob?

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da bob sbaly dom dic 06, 2020 4:48 pm
marco77 ha scritto:
bob sbaly ha scritto:Dalla mia purtroppo ormai troppo lunga reclusione

Tutto bene, Bob?

Grazie, Marco!!
...ma non preoccuparti: roba lunga e noiosa, ma nulla che non si possa rimettere a posto!! :ok:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly sab dic 12, 2020 12:16 pm
... Allora questi "giurati" vogliono muovere il fondoschiena ed assaggiare 'sti whisky?... chè abbiamo fretta di conoscere il vincitore!!!... 8-) :] :mrgreen:

PS ce la farete prima di Natale?...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan sab dic 12, 2020 12:57 pm
Faccio pubblica ammenda. Il ritardo dipende solo da me. Per motivi personali sono in ritardo, scusate.

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare sab dic 12, 2020 3:43 pm
Gotan ha scritto:Faccio pubblica ammenda. Il ritardo dipende solo da me. Per motivi personali sono in ritardo, scusate.

anche io che li ho non ho fatto niente. Ci vuole della calma

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky