Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength dom apr 03, 2022 7:21 pm
Non sarà certo più "al passo con i tempi" scrivere qui sul forum, come ho sentito dire a qualcuno... ma diversi fra noi si sono conosciuti anche grazie a questo spazio, perciò lascio volentieri qualche riga per rendere conto di una bellissima giornata...

Intanto un grande grazie a tutta la "macchina organizzativa", da Bob per il locale, a Egidio per l'ormai mitico "trasporto comunitario su ruota" e a Zandet e ZioWhisky per la parte mangereccia e bevitoria durante il viaggio. :ok:

E poi, grazie a tutti i partecipanti per le divertenti ore trascorse insieme in compagnia ad assaggiare, a ridere, a riempire sample e a passarci bottiglie senza sosta... saranno stati questi due anni maledetti ad accumulare arretrati a suon di rinunce a vederci, ma alla fine è venuto fuori un pomeriggio da eroi del malto e non poteva che essere la classica e selvaggia formula "RoM" a celebrare l'evento (lo dobbiamo confessare che sul tavolo si contavano una quarantina di bottiglie per 14 presenti? Nuovo record, mi sa... :mrgreen: )

Bevuto cose interessanti, fra cui mi piace segnalare un ottimo Cragganmore ex Bourbon con finish in sherry ed un altrettanto ottimo - e inusuale - Dronach in bourbon, entrambi targati SMWS. Diversi whisky, per forza di cose, non provati e/o samplati (ma con quanti sample si deve viaggiare, ormai? :lollol: )

Speriamo di tornare davvero a rivederci di persona con regolarità, tutto il resto permettendo...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da angus67 mer apr 06, 2022 3:55 pm
Che giornata ragazzi !!
Grazie a tutti per l'organizzazione, le bevute e le risate assieme :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Andrea B. gio apr 07, 2022 8:00 am
Per me è stato il primo ROM e devo ammettere che è stato semplicemente EPICO. Quaranta bottiglie, nessuna delle quali banale o scontata!!!!
E poi la compagnia, le chiacchiere, le dissertazioni sul malto e la musica (le 3 magiche ''M': Malto, Musica e... la terza ve la lascio indovinare, ma dovete pensare in veneto :D )
Concordo con Emiliano sulla particolarità del Cragganmore, ma sarebbe ingeneroso dimenticare gli altri... tutti ottimi veramente.
Grazie dell'ospitalità Bob, Osteria Fuoriporta veramente eccezionale :clap:
Un ringraziamento particolare a Massimo che mi ha lasciato portare a casa il Grendel's 8yo distillato nel mio anno di nascita!!!! Massimo, sono in debito :aa:
Infine, mi associo nuovamente a Emiliano nell'esortare tutti a tornare a scrivere sul Forum, che oltre a uno spazio di comunicazione tra amici è uno strumento per diffondere la cultura del single malt