Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere sab mar 03, 2012 12:48 pm
Ci sono alcune cose da considerare :
Le Aziende a conduzione "Personale O Familiare" (Cioè che non sono Multinazionali) sono mosse da grande passione e non si tirano mai indietro di fronte alla possibilità di incontrare una 20ina di giovani appassionati e vogliosi di apprendere (questo ho avuto modo di notarlo + volte).

Va da se che devono essere rapporti costruti su fatti personali.
Se ad una azienda gli arriva una mail, da una persona on meglio identificata, è difficile che la cosa possa essere presa sul serio. Sono ambienti piccoli, si va per "presentazioni" (non tutti ma x la maggiorparte).

Comunque io dal 2007 al 2011 ho vinto per 4 anni di fila il "PREMIO DI INTRUFOLINO D'ORO PERSEVERANTE" .
Se vogliamo sfruttare le mie competenze in materia, vedretete che non ne sarete delusi.

da angelshare lun mar 05, 2012 11:00 am
Pellegrini poi ha anche Benriach e Duncan Taylor. Beh France, vedi che puoi fare, scegli tu il primo fortunato distributore...
Comunque il fatto di avere aziende piccole o meno non toglie che rispondere alle email e' almeno educazione. Io su 10 email inviate ne ho ricevute 1 in risposta...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun mar 05, 2012 1:40 pm
angelshare ha scritto:Comunque il fatto di avere aziende piccole o meno non toglie che rispondere alle email e' almeno educazione.

Parole sante!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin