Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig ven mag 04, 2012 10:15 am
Arrivato ieri per l'ennesima edizione del festival dello Speyside (la mia nona di fila...), seguiranno aggiornamenti.
Meteo: viaggio da Edimburgo a Dufftown con sole meraviglioso e punte anche di 21°C, arrivo a Dufftown e mi dicono che le previsioni per il weekend sono temperature anche di -7°C e tonnellate di neve. Temo ci chiuderanno in una sala e ci terranno vivi con dosi massicce di whisky locale ...
Non ho portato giacca, guanti e berretto, adesso vado a cercare qualcosa prima che gli eventi mi travolgano.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 ven mag 04, 2012 5:57 pm
Dopo Limburg lo Spirit of Speyside???? :shock: :wowo!!:
Va beh, ma tu vuoi farti voler male... :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig ven mag 11, 2012 4:46 pm
Festival fantastico, mi si è scassato il pc e temo di aver perso tutte le foto. Rispetto ad Islay non c'è storia, i dram assaggiati a Dufftown sono di tutt'altra classe. Meglia d'oro a Glenfarclas e Balvenie, hanno organizzato davvero degli eventi super ... saprete ... forse :D

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven mag 11, 2012 4:55 pm
I love Laphroaig ha scritto:Festival fantastico, mi si è scassato il pc e temo di aver perso tutte le foto. Rispetto ad Islay non c'è storia, i dram assaggiati a Dufftown sono di tutt'altra classe. Meglia d'oro a Glenfarclas e Balvenie, hanno organizzato davvero degli eventi super ... saprete ... forse :D

continua con questo tono e non ti si scassa solo il PC

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven mag 11, 2012 5:35 pm
marco77 ha scritto:Va beh, ma tu vuoi farti voler male... :twisted:

Mi quoto da solo... :Censured!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin