Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare gio lug 26, 2012 11:43 am
Per evitare di essere tacciati di snobismo ed approfittando delle bottiglie di blended prese grazie a Francesco stavo pensando a una pazza verticale di Ballantine's di diversi anni e diverso invecchiamento da fare in autunno, saranno 5 o 6 in tutto.
Si fa con almeno 10 persone, io offro le bottiglie, ciascuno porterà qualcosa da mangiare o da bere. Il posto lo decideremo anche in base agli iscritti.
Che ne pensate? Se pensate sia una cag..ata semplicemente non rispondete.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio lug 26, 2012 5:31 pm
caz.... non ha risposto nessuno!!!! :o

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio lug 26, 2012 6:40 pm
Perch pensano che non sia in grado di dare cose gratis e pensano a una burla. Beh zzi loro, me le bevo col Riva.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 ven lug 27, 2012 8:56 am
gppmalts ha scritto:caz.... non ha risposto nessuno!!!! :o

Ragazzi considerate che siamo a fine luglio e molti sono in ferie...siamo solo noi che tiriamo avanti come diceva qualcuno... :aa:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 ven lug 27, 2012 9:09 am
angus67 ha scritto:siamo solo noi che tiriamo avanti come diceva qualcuno... :aa:

Gli irriducibili del single malt...quelli che bevono cask strenght anche quando ci sono 36 gradi all'ombra e un'umidità del 98%... :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da andreafranco dom ago 26, 2012 1:04 pm
Per quando arriverà l'autunno, se riusciremo a organizzare questa degustazione, o altro (possibilmente di domenica!), ho messo da parte una bottiglia comprata in Svizzera, così potremo assaggiarla insieme e vedere come se la cavano gli amici elvetici!

Santis Malt - Edition Santis 50cl
Matured in old oak beer casks

Immagine

Per me ho preso l'Edition Sigel, sempre 50cl. Appena apro vi faccio sapere. 8-)

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com