Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig gio set 06, 2012 12:52 pm
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:
angelshare ha scritto:GP ci vediam la?

Dai GP lascia in pace dmrx per un giorno :!: :+P

Secondo me non si fida ad abbandonare l' NBS... :marameo:

Oppure teme per la sua collezione di Ardbeg, ci parla, le coccola, la mia fantasia non arriva a cogliere come possa persino farci del sesso :giu: :giu: :giu: :giu:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts ven set 07, 2012 7:32 am
angelshare ha scritto:GP ci vediam la?

Dai GP lascia in pace dmrx per un giorno :!: :+P

no, è che proprio non posso per mille motivi... uno a caso? non ho i soldi. interessano anche gli altri?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig ven set 07, 2012 10:52 am
andreafranco ha scritto:ma come funziona per queste degustazioni di lunedì? si prenotano prima, sul posto, quanto si pagano... insomma, c'è qualcosa che devo fare prima di partire?

Praticamente tutto pieno per inviti diretti :(
Pochi posti disponibili per Glen Grant e Mackmyra ... vedremo domani.

Claudio Riva 8-)
da marco77 ven set 07, 2012 11:21 am
andreafranco ha scritto:ma come funziona per queste degustazioni di lunedì? si prenotano prima, sul posto, quanto si pagano... insomma, c'è qualcosa che devo fare prima di partire?

Praticamente tutto pieno per inviti diretti :(

Troveremo qualcosa da fare... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare ven set 07, 2012 11:32 am
io più che altro ho dei dubbi su una manifestazione che non riserva dei posti a delle esimie personalita' come le nostre. Il solito sciovinismo francese. David Broom e Serge Valentin chi sono? :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da andreafranco ven set 07, 2012 11:47 am
angelshare ha scritto:io più che altro ho dei dubbi su una manifestazione che non riserva dei posti a delle esimie personalita' come le nostre. Il solito sciovinismo francese. David Broom e Serge Valentin chi sono? :lol:

Da', Se mi fai compagnia proviamo ad accodarci agli svedesi (visto che eri interessato), sennò faremo la spola tra uno stand e l'altro... 8-) sarà cmq divertente

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da marco77 ven set 07, 2012 12:35 pm
andreafranco ha scritto:faremo la spola tra uno stand e l'altro... 8-) sarà cmq divertente

Togli pure il "comunque"... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig mar set 11, 2012 9:03 am
Degustazione incredibile, i malti non erano al loro meglio vesto che nella sala di degustazione c'erano 30°C :( , Serge e Dave invece al massimo. Soprattutto Dave (Serge si è limitato a tradurre in Francese il discorso di Dave aggiungendo ogni tanto qualche suo commento) durante tutte le degustazioni che ha tenuto ha sempre regalato delle chicche incredibili, ho "imparato" di più in questi tre giorni che nell'ultimo anno passato in Scozia.
Ancora una volta si è dimostrato un personaggio di una cultura elevatissima, ovviamente mi riferisco al mondo del whisky dove conosce ogni segreto, ma non solo. Tutti i suoi racconti erano intrisi di riferimenti culturali, geografici e storici, il tutto raccontato con una passione che mi ha lasciato a bocca aperta.
E' di Glasgow, capisce il Francese, è editore di Whisky Magazine Giappone, insomma dopo la scomparsa del compianto M.Jackson il mondo del malto ha trovato un più che degno sostituto. Questo alla barba di tutti quelli che volendo fare il suo mestiere spesso si fermano a trangugiare qualche bicchiere di troppo (sperando così di fare "più" esperienza) o non avendo mai l'umiltà e la voglia di ricerca che Dave ha ancora una volta dimostrato.

Claudio Riva 8-)