Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Da
www.singlemaltclub.itPurtroppo nessun dettaglio, chi si informa?
Degustazione
martedì 27 novembre 2012
Roma (RM)
Il Serpente
per informazioni: Michelangelo Di Toma
Telefono: 346 77768687
Degustazione
lunedì 26 novembre 2012
Villalba di Guidonia (RM)
The Golden Pot Pub
per informazioni: Michelangelo Di Toma
Telefono: 3483185670
Degustazione
venerdì 23 novembre 2012
Roma (RM)
Ristorante La Tibertina
per informazioni: Michelangelo Di Toma
Telefono: 3483485670
Iscritto il
gio mar 12, 2009 11:16 am
mi pare di ricordare che abbiamo valenti blogger sul territorio romano...
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Iscritto il
mar lug 06, 2010 11:58 am
Iscritto il
dom mag 08, 2011 7:41 pm
Ecco qualche info sulla serata del 26/11
“La Scozia di Wilson & Morgan”
VIAGGIO ALL INTERNO DEL MONDO DEGLI IMBOTTIGLIATORI INDIPENDENTI
Per aprire la settimana di festeggiamenti per St. Andrew (il santo patrono scozzese), verranno offerti in degustazione una selezione di Sigle Malt Wilson & Morgan:
- Sherry Cask Single Highland Malt 2001
- Clynelish 1997 “Marsala Finish”
- Linkwood 2000 “Sherry wood”
- Caol Ila 2000 Limited Edition
- Una quinta bottiglia a sorpresa verrà aperta alla fine della degustazione!
La presentazione sarà effettuata da Michelangelo Di Toma Master Taster del Single Malt Club of Scotland d’Italia che con la sua pluriennale esperienza nel mondo dei whisky scozzesi ci guiderà in questo viaggio al di fuori degli schemi grazie alla passione e alla dedizione che queste piccole aziende mettono nel loro lavoro.
Dopo le fatiche della degustazione verrà offerta una cena a buffet preparata dallo chef Matteo Agovino del ristorante Zenzero accompagnata dalla Norther Light del birrificio Orkney Brewery in Cask!!!
Il costo della serata è di 30 euro a persona. Il numero di posti disponibile è limitato ed è necessaria la prenotazione al più presto.
Iscritto il
dom mag 08, 2011 7:41 pm