Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar mag 29, 2012 5:24 pm
Abbiamo spontaneamente e simultaneamente iniziato a parlare con Max Righi, Milano WhiskyFestival e altri appassionati a qualche iniziativa a sostegno delle vittime del terremoto. Si pensava di devolvere qualcosa durante le prossime serate e magari di organizzare una piccola asta con bottiglie donate sicuramente da noi e da tutti quelli che si vogliono unire. E' un piccolo gesto ma che mi sento di fare anche per la mia gente. Che pensate? Ogni suggerimento per la buona riuscita dell'iniziativa e' ben accetta.
I prossimi eventi sono Ardbeg Day 2/6, Sacile 9/6, Ring of Malt 15/6

https://www.facebook.com/#!/angels.shar ... tif_t=like

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar mag 29, 2012 6:02 pm
L'idea di devolvere qualcosa è ottima e si può attuare nelle varie serate, indipendentemente dal luogo e dal numero dei presenti :ok:
L'asta mi sembra un po' più difficile da gestire (recupero delle bottiglie, data e luogo da fissare, ecc...) però forse la penso così perché sono un po' tagliato fuori dalla scena milanese... :?
Se si dovesse fare un'asta, da un punto di vista simbolico sarebbe significativo farla in una zona vicina a quelle colpite e non posso non pensare a Formigine come possibile sede. D'altra parte, in casi come questo ciò che conta è la sostanza (racimolare della pila) e forse in questo senso sarebbe più strategico puntare sulla Milano da bere...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio giu 21, 2012 2:47 pm
Aggiornamento
Raccolti
500 euro bottiglia Giorgio D'Ambrosio - devoluti dal compratore a un progetto
400 euro riffa MWF - da devolvere a progeto Rock No War (scuola materna)
265 euro Sacile - da devolvere a progeto Rock No War (scuola materna)
20 euro offerta nostro associato - da devolvere a progeto Rock No War (scuola materna)

In sospeso
asta bottiglia Glenlivet di Giorgio
Libri donati da Andrea (3 accaparrati, faremo un conto finale)
Bottiglia Laphroaig

Grazie a tutti

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it mer mar 06, 2013 1:50 pm
Io, vivendo anche a Ferrara, lavoro con alcune aziende dite nella zona terremotata di Finale Emilia e Sant'Agostino (FE). Qui sono già state organizzate aste benefiche con successo (di porcellane e altro). Con un po' di calma e' mia intenzione verificare la fattibilità di un'asta whisky qui. Sto sondando l'interesse con Rotary e cooperative e Fondazione Carife e Navarra. Chiaramente se sarà fattibile conto sul coinvolgimento e lo sforzo di tutti voi.

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da cristian mer mar 06, 2013 2:15 pm
L'iniziativa è certamente da "lodare"!!!
Vedo comunque che Marco ha subito puntato su Formigine (non a caso) per una possibile asta!!! :clap: :clap: :clap:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine