da whiskynews.it
gio ott 15, 2015 10:50 am
Lunedì 26 Ottobre ore 20.30 presso Drink Shop via Edison,1 - Nave (BS) (10 Km da A4 Brescia Ovest) facciamo una serata "Degustazione Guidata" dei prodotti 2015 di Hidden Spirits + 1 malto di ben 50 anni!
dal titolo: L’UNICITA’ DEL SINGLE CASK SCOTCH WHISKY.
Inutile dire che mi farebbe piacere vedervi, sono rimasti 10/12 posti.
Di seguito il comunicato ufficiale (che ho scritto io
)
La formula è: Quota di partecipazione 10 € che verranno scontati nel caso di acquisto di una qualsiasi bottiglia (anche non Hidden Spirits) all'interno del fornitissimo shop.
Comunicato
HIDDEN SPIRITS.. L’UNICITA’ DEL SINGLE CASK SCOTCH WHISKY
Hidden Spirits, azienda italiana che seleziona pregiate botti di Single Malt Scotch Whiskies, ci racconterà gli aspetti affascinanti di questo mondo ed in particolar modo la magia del Single Cask Whisky. Un percorso che prevede la degustazione guidata di Scotch Whiskies di puro malto provenienti dalle più importanti regioni della Scozia, selezionati personalmente da Hidden Spirits. Il viaggio narrativo-sensoriale si concluderà con un’incredibile salto nel passato; torneremo a 50 anni fa degustando un Malto del 1965, essenza di quella qualità che rende lo Scotch Whisky il distillato più affascinante.
Relatore della serata: Andrea Ferrari – Titolare Hidden Spirits Independent Label
Single Malt Whiskies in degustazione:
Bunnahabhain 7 years old 2015
Speyburn 8 years old 2015
Longmorn “LNG.315” 11 years old 2015
Laphroaig “LPH.015” 14 years old 2015
Isle of Jura The Stillman’s Dram 26 years old 1965/1991
Costo Serata: € 10 con formula: gratis se acquisti una bottiglia nello shop.
Vi aspetto
dal titolo: L’UNICITA’ DEL SINGLE CASK SCOTCH WHISKY.
Inutile dire che mi farebbe piacere vedervi, sono rimasti 10/12 posti.
Di seguito il comunicato ufficiale (che ho scritto io

La formula è: Quota di partecipazione 10 € che verranno scontati nel caso di acquisto di una qualsiasi bottiglia (anche non Hidden Spirits) all'interno del fornitissimo shop.
Comunicato

HIDDEN SPIRITS.. L’UNICITA’ DEL SINGLE CASK SCOTCH WHISKY
Hidden Spirits, azienda italiana che seleziona pregiate botti di Single Malt Scotch Whiskies, ci racconterà gli aspetti affascinanti di questo mondo ed in particolar modo la magia del Single Cask Whisky. Un percorso che prevede la degustazione guidata di Scotch Whiskies di puro malto provenienti dalle più importanti regioni della Scozia, selezionati personalmente da Hidden Spirits. Il viaggio narrativo-sensoriale si concluderà con un’incredibile salto nel passato; torneremo a 50 anni fa degustando un Malto del 1965, essenza di quella qualità che rende lo Scotch Whisky il distillato più affascinante.
Relatore della serata: Andrea Ferrari – Titolare Hidden Spirits Independent Label
Single Malt Whiskies in degustazione:
Bunnahabhain 7 years old 2015
Speyburn 8 years old 2015
Longmorn “LNG.315” 11 years old 2015
Laphroaig “LPH.015” 14 years old 2015
Isle of Jura The Stillman’s Dram 26 years old 1965/1991
Costo Serata: € 10 con formula: gratis se acquisti una bottiglia nello shop.
Vi aspetto
Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky