da CaskStrength
gio dic 07, 2017 12:43 am
Ho pensato di aprire un thread per discutere e mettere sul piatto qualche idea/proposito per gli incontri del prossimo anno...
A parte i ring classici, come quello di sabato scorso, le possibili formule che personalmente mi piacerebbe portare avanti sarebbero:
- una rum only (con i buyer praticamente già pronti, visto l'andazzo degli ultimi tempi
)
- una tematica su una distilleria come quella fatta per Bunna
- una "solo U.S.A."
- una "solo Irish" (questa è un mio feticcio, anche se la vedo un po' dura da realizzare)
Ovviamente c'è molto altro di fattibile... teniamo anche conto che a fine settembre avevamo detto a Davide V&M di tenerci da parte una boccia del suo Springbank (25, mi pare). Comincio a riportare tre interventi presi dalla coda dell'ultimo ring... per il resto, fuori le idee e le proposte!

A parte i ring classici, come quello di sabato scorso, le possibili formule che personalmente mi piacerebbe portare avanti sarebbero:
- una rum only (con i buyer praticamente già pronti, visto l'andazzo degli ultimi tempi

- una tematica su una distilleria come quella fatta per Bunna
- una "solo U.S.A."
- una "solo Irish" (questa è un mio feticcio, anche se la vedo un po' dura da realizzare)
Ovviamente c'è molto altro di fattibile... teniamo anche conto che a fine settembre avevamo detto a Davide V&M di tenerci da parte una boccia del suo Springbank (25, mi pare). Comincio a riportare tre interventi presi dalla coda dell'ultimo ring... per il resto, fuori le idee e le proposte!

Gotan ha scritto:Non vedo l'ora di replicare, magari con l'idea del Malternatives Ring, o un Rumqualcosa.
nuzzi ha scritto:Si può pensare di farla a rum ( ma non vorrei che 4-6 stanchino ). Io avevo pensato anche a tema: FINISH
Ad esempio finish porto, sauternes, rum, amaretto di Saronno, camomilla,etc...
bob sbaly ha scritto:PS2 Prossimi RoM?..Io preferirei sempre a tema whisky: chessò, quelli che iniziano con la H, che sanno di brodo, distillerie aperte nel tal anno oppure dotate di 2 soli alambicchi... basta che sia whisky...!!
Se deve essere rum... che rum sia... Ma non garantisco giornata scevra di ampie e dettagliate critiche!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)