Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese mar mar 28, 2017 3:47 pm
Per me andrebbe bene la soluzione varesotta....ma io gioco in casa :marameo: comunque Murphy's sempre ottimo!
"Mysterious Ways" come nome fa molto figo! :ok:

1) Cask Strength
2) ZioWhisky
3) Cookie_Monster
4) Colui che di solito c'è sfiga permettendo
5) Panzaman Biscolino
6) Gotan
7) zandet
8) Arpadanese
------------------------------------
Buyer #1: ZioWhisky
Buyer #2: Il tizio che di solito c'è
Buyer #3:
Buyer #4:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength mar mar 28, 2017 6:15 pm
ZioWhisky ha scritto:Va benissimo presidente, volevo solo capire esattamente per fare le mia valutazioni da novello "buyer" per l'occasione!
...un plauso per esserti candidato buyer al tuo esordio nel gruppo! Attendo via pm le tue mosse... :ok:


arpadanese ha scritto:"Mysterious Ways" come nome fa molto figo! :ok:
Potrebbe diventare in effetti il titolo ufficiale di questo tipo di degustazione anche per le prossime edizioni ;)


Lorenzo_P ha scritto:Personalmente quella che porterò (se ci sarò sgrat e se presidént -che già sa- è ok con la medesima) la metto al prezzo di acquisto, anche se è un petello oltre il limite teorico imposto (135)
Lorenzo, la bottiglia che sappiamo e che vorresti portare va benissimo! Very interesting, direi...
Riporto ultima lista con importo, così teniamo d'occhio il budget man mano...

1) Cask Strength
2) ZioWhisky
3) Cookie_Monster
4) Colui che di solito c'è sfiga permettendo
5) Panzaman Biscolino
6) Gotan
7) zandet
8) Arpadanese
------------------------------------
Buyer #1: ZioWhisky
Buyer #2: Il tizio che di solito c'è (bottiglia da 135 €)
Buyer #3:
Buyer #4:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da FedeNovara mar mar 28, 2017 6:38 pm
1) Cask Strength
2) ZioWhisky
3) Cookie_Monster
4) Colui che di solito c'è sfiga permettendo
5) Panzaman Biscolino
6) Gotan
7) zandet
8) Arpadanese
9) FedeNovara
------------------------------------
Buyer #1: ZioWhisky
Buyer #2: Il tizio che di solito c'è (bottiglia da 135 €)
Buyer #3:
Buyer #4:

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da Davide V&M mar mar 28, 2017 8:17 pm
Mi offro volontario buyer... ho un certo magazzino a cui attingere... ;)

1) Cask Strength
2) ZioWhisky
3) Cookie_Monster
4) Colui che di solito c'è sfiga permettendo
5) Panzaman Biscolino
6) Gotan
7) zandet
8) Arpadanese
9) FedeNovara
10) Davide - V&M
------------------------------------
Buyer #1: ZioWhisky
Buyer #2: Il tizio che di solito c'è (bottiglia da 135 €)
Buyer #3: Davide - V&M
Buyer #4:
da Cookie_Monster mar mar 28, 2017 8:27 pm
Davide V&M ha scritto:Mi offro volontario buyer... ho un certo magazzino a cui attingere...


Ehhhh beh siamo al top anche per stavolta :ok: :ok: :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino mar mar 28, 2017 9:49 pm
Davide V&M ha scritto:Mi offro volontario buyer... ho un certo magazzino a cui attingere... ;)

Immagine
Immagine


Senti, potresti caricare anche il bagagliaio della macchina con un po' di roba che cosí mi spendo tutto il conto in banca e ti mando a casa con tanti soldi in piú di quando sei arrivato?

Immagine
da Davide V&M mar mar 28, 2017 10:30 pm
Biscolino ha scritto:
Davide V&M ha scritto:Mi offro volontario buyer... ho un certo magazzino a cui attingere... ;)

Immagine
Immagine


Senti, potresti caricare anche il bagagliaio della macchina con un po' di roba che cosí mi spendo tutto il conto in banca e ti mando a casa con tanti soldi in piú di quando sei arrivato?


ah be ma per quello basta chiedere! ci sono già un paio di clienti fissi che mi aspettano all'uscita del magazzino! ;)

mo guardo cosa gira ma fra hunter laing, noi e altri marchi di roba carina ce n'è.. :cheers:
da Biscolino mar mar 28, 2017 10:45 pm
Davide V&M ha scritto:ah be ma per quello basta chiedere! ci sono già un paio di clienti fissi che mi aspettano all'uscita del magazzino! ;)

Ah, bravo!!!! Dammi un po' l'indirizzo che vengo a dormire li fuori. E dammi anche l'iban che facciamo prima: io ti trasferisco tutto e tu poi mi dici basta quando ho finito di spenderli....

Immagine
da Cookie_Monster mar mar 28, 2017 11:06 pm
Davide V&M ha scritto:
ah be ma per quello basta chiedere! ci sono già un paio di clienti fissi che mi aspettano all'uscita del magazzino! ;)

mo guardo cosa gira ma fra hunter laing, noi e altri marchi di roba carina ce n'è.. :cheers:


Ah beh ma se siete disponibili e avete anche cose di hunter laing mi unisco al coro dei richiedenti :lollol: :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»