Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da zandet ven mag 19, 2017 12:41 pm
Mi sa che questo giro salto il Whisky Day, si accavallano troppi impegni famigliari... :giu:

Immagine
da ZioWhisky ven mag 19, 2017 12:44 pm
@Zandet

Portaci tutta la famiglia! :mrgreen:
da Gotan ven mag 19, 2017 1:30 pm
Devo purtroppo rinunciare al pre.... :(

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese ven mag 19, 2017 5:43 pm
Arrivo per le 15 niente pre per me...

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly ven mag 19, 2017 7:17 pm
...Infatti, per problemi vari, non sarei riuscito ad esserci neppure io....!!!
Anzi, a dire la verità non sono nemmeno sicuro di venire al WD: oggi ho fatto una mezza indigestione,
e sto abbastanza di m###a!... :roll:
Vediamo come mi sveglio domani...!!! :?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Gotan ven mag 19, 2017 7:49 pm
:(

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Lorenzo_P ven mag 19, 2017 8:31 pm
bob sbaly ha scritto:...Infatti, per problemi vari, non sarei riuscito ad esserci neppure io....!!!
Anzi, a dire la verità non sono nemmeno sicuro di venire al WD: oggi ho fatto una mezza indigestione,

Bob ricorda che io prima di andare su Islay soffrivo di reflusso.. 5 giorni con la peggio introduzione di cose che sono classificate come creatrici del problema.. Lo hanno risolto :lol:

da Cookie_Monster sab mag 20, 2017 10:56 am
Io arriverò attorno alle 16.30, Lorenzo non disperare che il Glencairn ce l'ho già nello zaino, ci vediamo dopo!

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da ZioWhisky sab mag 20, 2017 11:02 am
bob sbaly ha scritto:...Infatti, per problemi vari, non sarei riuscito ad esserci neppure io....!!!

Come va, oggi, Bob?