da Biscolino
mer nov 15, 2017 1:53 pm
Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)
Biscolino ha scritto:Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)
arpadanese ha scritto:Biscolino ha scritto:Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)
Stessa cosa per me Pres......
Sì, avevo già in mente di sfruttare l'occasione per la consegna, mi sembra ideale come cosa. Per le quote non vi preoccupate, sistemiamo làBiscolino ha scritto:Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)
Tobacco ha scritto:...Io ho pochissima roba aperta...