Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Biscolino mer nov 15, 2017 1:53 pm
Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)

Immagine
da arpadanese mer nov 15, 2017 2:35 pm
Biscolino ha scritto:Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)

Stessa cosa per me Pres......

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P mer nov 15, 2017 2:40 pm
arpadanese ha scritto:
Biscolino ha scritto:Presidente, ora che mi ricordo, già che siamo da Angelo gli porti la bottiglia del forum? (che, a proposito, al festival ci siamo pirlati vie e non ti ho mica dato la mia parte! Ti saldo al RoM)

Stessa cosa per me Pres......

Idem con patate..

da Tobacco mer nov 15, 2017 3:25 pm
Bravi, io me ne ero completamente dimenticato, saldo al RoM oppure ti mando un corvo, ok? :ok:

Immagine

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da CaskStrength mer nov 15, 2017 11:50 pm
Sì, avevo già in mente di sfruttare l'occasione per la consegna, mi sembra ideale come cosa. Per le quote non vi preoccupate, sistemiamo là :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly gio nov 16, 2017 12:01 pm
...e le "dichiarazioni d'intento"?....

1) CaskStrenght
2) Cookie_Monster (rum vietato!)
3) Lorenzo_P
4) Biscolino
5) Tobacco
6) antonio
7) buggidio
8) gotan
9) zandet
10) Arpadanese
11) bob sbaly (Macallan 7 Giovinetti + varie ed eventuali)

PS Se non volete il Mac ditemelo...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese gio nov 16, 2017 3:48 pm
Suscettibile di revisione (devo vedere il livello!):

1) CaskStrenght
2) Cookie_Monster (rum vietato!)
3) Lorenzo_P
4) Biscolino
5) Tobacco
6) antonio
7) buggidio
8) gotan
9) zandet
10) Arpadanese ( Bruichladdich Islay Barley 2009 + Ballantine's 17 yo anni 80)
11) bob sbaly (Macallan 7 Giovinetti + varie ed eventuali)

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco gio nov 16, 2017 4:04 pm
Io ho pochissima roba aperta, il Laga 8 (che a voi non piace mi pare di capire :genio: ) è ad un livello imbarazzante, per il resto posso portarvi un Jhonny walker :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine