Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Biscolino gio dic 07, 2017 11:47 am
Io, se facciamo le Malternatives, ho giá la bottiglia da portare: ieri sera ha mietuto consensi, Angelo compreso........ E pure quel ciuccia CannaDaZucchero del Puccipatato ha sbevazzato un bicchiere dopo l'altro!!!

Non faccio nomi, ma tanto si sa giá qual'é il mio feticcio fuori dai whisky......

Immagine
da arpadanese gio dic 07, 2017 12:24 pm
Biscolino ha scritto:Io, se facciamo le Malternatives, ho giá la bottiglia da portare: ieri sera ha mietuto consensi, Angelo compreso........ E pure quel ciuccia CannaDaZucchero del Puccipatato ha sbevazzato un bicchiere dopo l'altro!!!

Non faccio nomi, ma tanto si sa giá qual'é il mio feticcio fuori dai whisky......

Il Villa Zarri? Ci terrei proprio ad assaggiarlo..... :cheers:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da angelshare gio dic 07, 2017 1:20 pm
CaskStrength ha scritto:- una rum only (con i buyer praticamente già pronti, visto l'andazzo degli ultimi tempi :mrgreen: )

Ban e impeachment

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Davide V&M gio dic 07, 2017 2:20 pm
Dal canto mio, come buyer, o spacciatore che sia, posso proporre sia un irish, il nostro, oppure anche il nuovo Langatun che abbiamo appena ricevuto come import esclusivo come whisky dal mondo: abbiamo dato un paio di bicchieri alla cieca l'altro giorno al mulligans e in molti ci sono rimasti male quando abbiamo svelato l'origine! :marameo: :1hahaha:
da Cookie_Monster gio dic 07, 2017 3:30 pm
Sono un uomo semplice: c'è un evento con dell'alcol, mi presento in prima fila.

Scherzi a parte, sapete che sono apertissimo a tutto, magari il tasting solo mezcal però lo evitiamo :lollol:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino gio dic 07, 2017 4:18 pm
angelshare ha scritto:
CaskStrength ha scritto:- una rum only (con i buyer praticamente già pronti, visto l'andazzo degli ultimi tempi :mrgreen: )

Ban e impeachment

Immagine

Immagine

Immagine
da arpadanese gio dic 07, 2017 4:51 pm
angelshare ha scritto:

Ban e impeachment

:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Tobacco gio dic 07, 2017 6:56 pm
- Whisky Monodistilleria :ok: :ok: :ok:
- Whisky monotematica (botti, stessa età, etc.) :ok: :ok: :ok:
- Solo Irish :ok: :ok: :ok:
- Whisky dal mondo :ok: :ok:
- Rum :twisted:
- Calvados :marameo:

Il classic RoM non lo scrivo, è ovvio che DEVE ESSERE FATTO.

La formula dei blind buyers mi è piaciuta assai.

Per gli ammerigani: farei un incontro con whiskey alternativi (Koval, balcones, Westland, Roughstock, etc.) più che i classici bourbon delle più conosciute distillerie.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Gotan ven dic 08, 2017 12:49 pm
Si vede Zacapa e Diplomatico devono aver fatto tanti danni, perché questa sfiducia verso le canne (da zucchero)? Io suggerisco una mono distilleria, e visto che abbiamo già prenotato lo springbank v&m, avere il coraggio di essere coerenti fino in fondo su questa strada! Sarebbe fico mettere a confronto 3ob e 3 ib paragonabili, ma ho paura che il budget debba essere alzato. Io voto monografia springbank, altrimenti mi piacerebbe un giro nel mondo Irish. L'importante è vedere gli amici :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine