Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Paolo T mar mag 21, 2013 4:20 pm
arrivo! :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mer mag 22, 2013 12:17 pm
due parole sull'evento Talisker Storm.
molto bello il luogo dove era stato organizzato (palazzo della triennale nel parco sempione); divertente l'idea della riproduzione della tempesta.

se posso permettermi era un evento molto "modaiolo"... il forum era rappresentato da alcuni membri che hanno degustato (con moderazione...) il prodotto e apprezzato il rinfresco.....

a me personalmente il Talisker Storm è piaciuto; un filo più spigoloso e un pochino più aggressivo del 10 anni (che a mio parere rimane uno dei top per rapporto qualità/prezzo), io ci ho trovato tanto "mare".

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mer mag 22, 2013 2:39 pm
concordo col giudizio di Paolo sullo Storm che mi aspettavo da alcuni commenti fatti qua più scadente, per quanto non farei cambio col 10. Certamente marco77 e cristian sono affidabili come andare con un'Arna nel deserto del Gobi, ma sui forum si è costretti ad ascoltare tutti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer mag 22, 2013 2:54 pm
angelshare ha scritto:concordo col giudizio di Paolo sullo Storm che mi aspettavo da alcuni commenti fatti qua più scadente, per quanto non farei cambio col 10. Certamente marco77 e cristian sono affidabili come andare con un'Arna nel deserto del Gobi, ma sui forum si è costretti ad ascoltare tutti.

Per me resta un prodotto "inutile". C'è già il 10y, che è decisamente meglio.
Poi si sa, i gusti son gusti, le distillerie devono vendere un prodotto, gli affari sono affari, ecc...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer mag 22, 2013 3:25 pm
Proprio perche' non c'entra nulla col 10, non lo vedo cosi' inutile, lo sarebbe in caso di doppione. A me pare più uno sconfinamento sui torbati arroganti e, forse, i palati meno fini. Anche per questo mi sorprendo che tu marco77 non approvi :lollol:

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 mer mag 22, 2013 3:37 pm
angelshare ha scritto:A me pare più uno sconfinamento sui torbati arroganti e, forse, i palati meno fini. Anche per questo mi sorprendo che tu marco77 non approvi :lollol:

:marameo: :marameo: :marameo:
Le ipotesi sono due: o mi sto raffinando io, o lo Storm non è abbastanza arrogante per me...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere mer mag 22, 2013 5:35 pm
cristian ha scritto:Avete un gran CULO voi di Milano a pipparvi tutte queste rassegne ed eventi!!!! :mrgreen:

STRAQUOTO !!

Io le Organizzo da solo per poi Potermi Invitare !!

Io credo che Ormai tutte le distillerie si stiano preparando a fare uscire dei malti più "veloci" cioè con meno anni dei canonici 10yo.
Per poter rispondere velocemente alle grosse richieste dei mercati emergenti.
Ecco perchè nasce il Talisker Storm e tanti altri No-Age che si vedono e si vedranno a breve!!

da angelshare mer mag 22, 2013 5:41 pm
Li chiameremo malti quickie (sveltine)

Davide Terziotti
angelshare.it