Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da McLago ven lug 12, 2013 1:30 pm
Vediamo... ad agosto (tra un sonnellino, un dram, un altro sonnellino ed un altro dram) medito sul da farsi e verifico disponibilità di aerei / treni... punterei a tre giorni e due notti nel caso.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare sab lug 13, 2013 8:57 am
FedeNovara ha scritto:voi che ci siete già stati come funzionano i biglietti per la manifestazione?

Costano 40 euro ma ti danno accesso a tutti i dram gratuitamente. Qualche biglietto riusciamo ad averlo ma quest'anno siete tanti. Magari aspetta un attimo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da FedeNovara sab lug 13, 2013 10:38 am
angelshare ha scritto:
FedeNovara ha scritto:voi che ci siete già stati come funzionano i biglietti per la manifestazione?

Costano 40 euro ma ti danno accesso a tutti i dram gratuitamente. Qualche biglietto riusciamo ad averlo ma quest'anno siete tanti. Magari aspetta un attimo.

ok grazie

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da IlBevitoreRaffinato mar lug 16, 2013 8:47 pm
Se riesco a concludere una serie di vicende burocratiche connesse all'Università (tesi) mi unisco volentieri all'allegra brigata ;) Punterei a un 3 giorni/2 notti in compagnia della ragazza. In caso contrario, ci si vede all'MWF ;)

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com
da angus67 gio lug 18, 2013 11:41 am
Prenotato volo,siamo in due.

Partenza sabato Milano Linate 06.55 - Paris Charles de Gaulle 08.25
Ritorno lunedì Paris Charles de Gaulle 15.25 - Milano Linate 16.55

Se ci sono dei biglietti ingresso gratuiti io li prendo volentieri... :lollol: :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine