Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 gio nov 14, 2013 12:52 pm
faornano ha scritto:non avevo inteso dovessero essere aperte. Peccato. Volevo portare questa:

Lo sai vero che con questa mi colpisci al cuore.... ;] ;] ;] ;] ;] ;] ;] ;] ;]

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lo Zio gio dic 05, 2013 1:52 pm
Visto l'avvicinarsi della data volevo sapere se l'appuntamento è confermato :?: Non vedo l'ora di farvi provare le mie bottiglie! :haha: :haha:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da I love Laphroaig gio dic 05, 2013 1:56 pm
Sono molto British ... le cose si dicono una volta sola :mrgreen:
Al momento siamo una dozzina, di quelli che avevano proposto la data (in un momento di intensa allegria) nessuno risulta iscritto.
Noi si :slainte: :slainte: :slainte: in ogni caso

Mi serve sapere i numeri esatti entro domenica per organizzare il buffet.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 gio dic 05, 2013 4:55 pm
Noi (sarebbe venuta anche mia moglie) purtroppo non riusciamo a venire...ci spiace veramente .... :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Lo Zio ven dic 06, 2013 11:05 am
Purtroppo la zia pacca :roll: io arrivo lo stesso, magari accompagnato da qualche nipotina 8-)

Devo chiedere a Terziotti (esperto di treni) :D se vicino all'abitazione di Claudio c'è qualche stazione, almeno all'andata potrei venire in treno! :lol:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.