Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Alessandro C ven dic 11, 2015 4:25 pm
Ragazzi, non mi sono fatto vivo perché impegnato/malato/ ferito senza un dente. Ma domani un salto veloce (ma vorrei vedere Davide alle 14) lo vorrei fare e vedo di portare qualcosa . Ho aperto Karuizawa Asama , è un fondo ma forse basta per dei mezzi dram...Se no guardo , forse ho un Cragganmore Samaroli. Il problema sarà che posso bere poco!
da Tobacco ven dic 11, 2015 4:30 pm
Alessandro C ha scritto:Ragazzi, non mi sono fatto vivo perché impegnato/malato/ ferito senza un dente. Ma domani un salto veloce (ma vorrei vedere Davide alle 14) lo vorrei fare e vedo di portare qualcosa . Ho aperto Karuizawa Asama , è un fondo ma forse basta per dei mezzi dram...Se no guardo , forse ho un Cragganmore Samaroli. Il problema sarà che posso bere poco!

Tranquillo Alessandro, berremo noi per te e ti manderemo le tasting notes con allegato anche un video musicale in stile "Facili" :haha: :genio:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da angus67 ven dic 11, 2015 4:55 pm
Ale porta quello che vuoi...l'importante è che vieni !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da CaskStrength ven dic 11, 2015 8:00 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:
CaskStrength ha scritto:Prima di cena ho richiamato HOF per il numero definitivo dei partecipanti, tutto ok. :ok:

Non ci resta che lucidare bicchieri e sample, coccolare le bottiglie e preparare gli zainetti... :slainte:

Grande Emiliano! Organizzazione impeccabile! :aa:

Mi aggrego ai ringraziamenti!!! :aa:

Sarebbe stato certamente più impegnativo organizzare una degustazione strutturata, con scaletta e presentazione/conduzione... mentre un evento conviviale come quello di domani ha richiesto solo un paio di telefonate e tenere monitorato il thread... per cui non è che ho fatto granchè... ;)

Il vero grazie - e lo dico veramente fuor di retorica - va al forum tutto, anche a quelli che per impegni o perchè troppo distanti non potranno essere presenti ma avrebbero voluto. Non era così scontato che fra tempo sempre tiranno e impegni personali riuscissimo a quagliare in qualche modo, per cui... bella lì!!! :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P ven dic 11, 2015 8:43 pm
Alessandro C ha scritto:Ragazzi, non mi sono fatto vivo perché impegnato/malato/ ferito senza un dente. Ma domani un salto veloce (ma vorrei vedere Davide alle 14) lo vorrei fare e vedo di portare qualcosa . Ho aperto Karuizawa Asama , è un fondo ma forse basta per dei mezzi dram...Se no guardo , forse ho un Cragganmore Samaroli. Il problema sarà che posso bere poco!

Bè dai, almeno disinfetti il dente :lollol:

da bob sbaly ven dic 11, 2015 10:02 pm
marco77 ha scritto:
Tobacco ha scritto:Grande Emiliano! Organizzazione impeccabile! :aa:

Mi aggrego ai ringraziamenti!!! :aa:

Mitico Emiliano: è riuscito a portare in porto (e senza whisky in Porto... :lol: ) un "malt meeting"
solo appena accennato un mese fa al pre-MWF, dimostrando che tra il dire ed il fare c'è di mezzo...
...solo la volontà!!!... :aa: :aa: :aa: :ok: :ok: :ok:

A domani!!! :slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco ven dic 11, 2015 10:14 pm
A domani maledetti etilisti! :lollol: :lollol: :lollol:

:slainte:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da zandet ven dic 11, 2015 11:35 pm
Devo far spazio per gli acqisti natalizi, quindi piccola aggiunta:

1 FedeNovara (Talisker 175 o Glendronach Cask Strength Batch 1)
2 CaskStrength (Auchentoshan Valinch 2011 o Johnnie Walker Green Label)
3 Bob Sbaly (Glenfarclas 105 o Arran Amarone finish)
4 Tobacco (Bruichladdich Bere Barley 2008 o Craigellachie 11 Year Old 1999 - NC2 (Duncan Taylor))
5 Angus67 (Springbank 15 2008)
6 Claudio (La Pagoda)
7 Davide Angelshare (Corsair Triple Smoke)
8 Mao11 (Redbreast 12 o AnCnoc 12)
9 Zandet (SMWS 116.7 Yoichi + Loch Du + SMWS 29.32)
10 Marco 77 (Lagavulin 12y b. 2011)
11 Antonio (Dalmore The Ultimate)

In dubbio "last minute":
1 Lorenzo_P (Glendronach 21)

p.s. non ho boccette vuote per sample, se qualcuno ne ha da vendere ben accette :)

A domani!

p.p.s. credo proprio che I Love Laphroaig apprezzerà l'aggiunta :D

Immagine
da Lorenzo_P ven dic 11, 2015 11:54 pm
1 FedeNovara (Talisker 175 o Glendronach Cask Strength Batch 1)
2 CaskStrength (Auchentoshan Valinch 2011 o Johnnie Walker Green Label)
3 Bob Sbaly (Glenfarclas 105 o Arran Amarone finish)
4 Tobacco (Bruichladdich Bere Barley 2008 o Craigellachie 11 Year Old 1999 - NC2 (Duncan Taylor))
5 Angus67 (Springbank 15 2008)
6 Claudio (La Pagoda)
7 Davide Angelshare (Corsair Triple Smoke)
8 Mao11 (Redbreast 12 o AnCnoc 12)
9 Zandet (SMWS 116.7 Yoichi + Loch Du + SMWS 29.32)
10 Marco 77 (Lagavulin 12y b. 2011)
11 Antonio (Dalmore The Ultimate)
12 Lorenzo_P (Glendronach 21+Glenlivet Nàdurra Oloroso)

zandet ha scritto:p.s. non ho boccette vuote per sample, se qualcuno ne ha da vendere ben accette :)

Io basta spaccio boccette, ne ho dietro qualcuna ma ad uso personale :lol: