Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength mar set 13, 2016 8:10 pm
nuzzi ha scritto:Io avevo fatto una proposta, qualche gg orsono, al presidente in mp.
Non l'ha letta, ormai credo sia tardi :(
Mea culpa... spesso seguo il forum leggendo senza loggarmi, soprattutto se non ho necessità di postare, ed è così che mi sono perso il tuo mp (e quello di Arpa). :picchiatesta:
Ho comunque risposto a entrambi... sorry per l'inconveniente.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da bob sbaly gio set 15, 2016 5:41 pm
Ok, io la boccia l'avrei già presa!! (preside, è una di quelle, ma non ti dico quale...!!! 8-) )
Naturalmente è una "cosa" che desideravo assaggiare io...ma d'altra parte mi sono autocandidato
buyer, no?... :marameo:
Scherzi a parte, spero vada bene...e comunque è leggermente "sotto budget"...!! :]
Adesso...a voi!!!

FedeNovara ha scritto:Bottiglia trovata! Ora tocca comprarla.
Domanda: se ne avanza qualcosa che si fa?

Se avanza qualcosa...raccatto tutto io!!!... :evil: :evil: :evil:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco gio set 15, 2016 5:52 pm
Prenotazione del locale a posto, siamo nella solita saletta al Murphy's Law Domenica 2 ottobre alle ore 13:00.

SLAINTE :slainte: :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da antonio gio set 15, 2016 10:41 pm
bob sbaly ha scritto:Ok, io la boccia l'avrei già presa!! (preside, è una di quelle, ma non ti dico quale...!!! 8-) )
Naturalmente è una "cosa" che desideravo assaggiare io...ma d'altra parte mi sono autocandidato
buyer, no?... :marameo:
Scherzi a parte, spero vada bene...e comunque è leggermente "sotto budget"...!! :]
Adesso...a voi!!!

FedeNovara ha scritto:Bottiglia trovata! Ora tocca comprarla.
Domanda: se ne avanza qualcosa che si fa?

Se avanza qualcosa
...raccatto tutto io!!!... :evil: :evil: :evil:

Appunto se avanza....... :1hahaha:
da CaskStrength gio set 15, 2016 11:09 pm
Tobacco ha scritto:Prenotazione del locale a posto, siamo nella solita saletta al Murphy's Law Domenica 2 ottobre alle ore 13:00.

Grazie Tob. Vamos! :slainte:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da CaskStrength gio set 15, 2016 11:12 pm
bob sbaly ha scritto:Ok, io la boccia l'avrei già presa!! (preside, è una di quelle, ma non ti dico quale...!!! 8-) )
Bene, così ho anche io un minimo di sorpresa... :ok:

da zandet ven set 16, 2016 11:40 am
Tobacco ha scritto:Prenotazione del locale a posto, siamo nella solita saletta al Murphy's Law Domenica 2 ottobre alle ore 13:00.

Messaggio di servizio per chi arriverà con i mezzi:
se usate la metropolitana e scendete a Porta Genova, attenzione che il ponte di ferro che scavalca la ferriovia è chiuso per manutenzione, dovete fare tutto il giro largo da viale Coni Zugna.
In alternativa si può sfruttare la fermata di Sant'Agostino, con però anche lì i lavori della nuova metropolitana che vi costringeranno a qualche slalom...

Se no vi comprate questo navigator. e prima o poi arriverete... :slainte: :D

Immagine
da bob sbaly ven set 16, 2016 4:36 pm
Fede, ci porterai da assaggiare questo?...

tomatin bloggers.png
tomatin bloggers.png (230.6 KiB) Osservato 3137 volte

;) ;) ;) ;) ;) ;)

PS Scusa Davide se ho rubato la foto dal tuo blog...!! :]

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good