Non c'è niente da fare: quando partecipo a questi eventi del forum, la prima cosa che mi viene in mente è: QUAND'E' IL PROSSIMO???...Fosse per me ne farei uno alla settimana...!!!
:
Ad ogni modo, grandissimo Irish tasting, direi!!. Compagnia sempre all'altezza (grazie sincero a tutti!!!

), posto carino (mi fa molto piacere vi sia piaciuto...), dal mio punto di vista anche più "rilassante" dato che una volta tanto giocavo in casa!!... E siamo pure riusciti ad attirare altri due veneti, finalmente!!!...
Parterre di whisky veramente notevole, in grado di far cambiare idea sugli Irish a molte persone... pur se non molto "didattico", come è stato detto: i due Cooley in grande spolvero (per me con leggera prevalenza del Cadenhead's!... ma si sa, io sono un "torbato mentale"...!!), Redbreast 15 semplicemente diverso dal 12, forse meno pot still e quasi più "scottish"; Blackadder ruvido e diretto,
anche per me quasi parente di alcuni gin, ma piacevole; Old Jameson una rivelazione vera!!!
Ancora un sentito grazie a tutti quanti per la bella giornata passata assieme e per il contributo ad un evento veramente riuscito!!!
Quand'è la prossima?...
PS Ormai i nostri tasting non hanno nulla da invidiare a quelli ufficiali del vari festival et similia!!!