Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Cookie_Monster sab gen 27, 2018 1:56 pm
Ragazzi capisco la questione di principio, ma secondo me è un discorso che lascia un po' il tempo che trova. A me sinceramente basta bere qualcosa di buono e dirsi due cazzate in compagnia senza troppi sbattimenti, che credo sia sempre stato lo spirito dei nostri incontri. Sample o non sample credo sia molto più bello il momento lì tutti assieme (con bottiglie di un certo livello) :ok:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da Biscolino sab gen 27, 2018 2:06 pm
Si ma siamo anche realisti: stiamo contando il decimo di centilitro, ma ogni bottiglia non é 0,7 spaccati, il dosatore non versa esattamente 2cl e qualcosa rimarrà comunque nelle bottiglie o nel dosatore.

Io resto dell'idea che per me non ci sono problemi e 20 o 21 van bene uguali.

Immagine
da Tobacco sab gen 27, 2018 2:51 pm
Mai avuto problemi per chi beve di più o di meno, ci siamo sempre regolati senza troppo pensarci.
Un bicchiere in compagnia e 4 chiacchiere ripagano di gocce perse per strada. Il dosatore mi mette ansia e ne ho già abbastanza di mio. :marameo:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da bob sbaly lun gen 29, 2018 12:34 am
Grandissimo Tob!!! :aa: :aa: :aa:
A 'sto punto direi che siamo a posto!! Per il "ballottaggio" LB10, LB11, CS12 (con mie preferenze per i primi due... :] ) caschiamo sempre meravigliosamente in piedi!!! :ok:

In quanto al problema "dosatore o non dosatore" (Shakespeare mi fa un baffo... :marameo: )... penso che non si ponga nemmeno: siamo tutti grandi e vaccinati... e coscenziosi nei confronti degli altri, no?...
Vero è (per stare con Antonio...) che non è giusto che alcuni abbiano più degli altri, ma basta regolarsi un attimo... e non esagerare, neh?... come sempre abbiamo fatto nei nostri incontri... :ok:

PS Insisto comunque nell'idea del bicchiere MWF con la tacca... ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Tobacco lun gen 29, 2018 10:53 am
Andare da Cremaschi è una tentazione già prima di partire, mannaggia :1hahaha:

[...]

Immagine
da Tobacco mar gen 30, 2018 3:27 pm
arpadanese ha scritto:Habemus Local Barley 11......è arrivato sano e salvo, con ben 2 giorni di anticipo..... :ok:

:aa: :aa: :aa:

[...]

Immagine
da whiskyfacile mer gen 31, 2018 5:35 pm
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

In un contesto ad altissima densità di bestemmie, imprecazioni e maledizioni all'indirizzo dell'intero pantheon occidentale, senza negarmi per la verità escursioni verso il ricchissimo bacino dell'induismo, mi vedo costretto a rinunciare alla degustazione ( :Censured!: :Censured!: ) per un impegno di lavoro ( :Censured!: :Censured!: :Censured!: ) a Padova, esattamente all'ora del tasting.
I miei 40cl di ciascun whisky tornano sul mercato ( :Censured!: :Censured!: :Censured!: ), e la bottiglia in più che volevo portare... la porterò la prossima volta. Giuro, non la apro anche se per la prossima degustazione sarà probabilmente OT.

:picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta: :Censured!: :picchiatesta:

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com