Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da bob sbaly gio set 22, 2016 6:40 pm
Ok, allora Fede ha preso un HP, Arpa un Laddie, io un Penderyn ( :+P )....E l'altro?...

...Avanti col Totomalto!!!... :up:
Ultima modifica di bob sbaly il gio set 22, 2016 11:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Lorenzo_P gio set 22, 2016 11:13 pm
arpadanese ha scritto:Non avete capito niente....per stupirvi davvero alla grande ho preso una grappa :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :lollol: :lollol:

Tranquilli.....è un isolano (di Islay neh.....mica Filu e Ferru!!!) :cheers: :slainte:
Sbizzarritevi pure con il totowhisky...... :marameo:

Io la so, io la so! Ma in quanto sarebbe barare nonloddicononnono.

:marameo: :marameo: :marameo:

da arpadanese gio set 22, 2016 11:46 pm
Lorenzo_P ha scritto:
arpadanese ha scritto:Non avete capito niente....per stupirvi davvero alla grande ho preso una grappa :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :lollol: :lollol:

Tranquilli.....è un isolano (di Islay neh.....mica Filu e Ferru!!!) :cheers: :slainte:
Sbizzarritevi pure con il totowhisky...... :marameo:

Io la so, io la so! Ma in quanto sarebbe barare nonloddicononnono.

:marameo: :marameo: :marameo:

Ueh.....non rovinare la sorpresa..... :picchiatesta: :lollol: so che sei facilmente corruttibile.....chissà cosa non diresti in cambio di un dram di Caol Ila :D :cheers: :lol:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P gio set 22, 2016 11:56 pm
arpadanese ha scritto:Ueh.....non rovinare la sorpresa..... :picchiatesta: :lollol: so che sei facilmente corruttibile.....chissà cosa non diresti in cambio di un dram di Caol Ila :D :cheers: :lol:

Su su, fammi trollare, almeno una boccia che ci sarà il 2 Ottobre la gnosco senza fare totowhisky. Cioè faccio trollowhisky :lollol:

da Gotan ven set 23, 2016 8:28 am
4 isolani? E' facile: laphroaig 10, caol ila 12, lagavulin 16 e bunnhabhain 12. O forse invece del bunna, un ardbeg 10 e invece del caol ila il nuovissimo bowmore 9. :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Francesco L sab set 24, 2016 2:17 pm
Salve ragazzi è da un pò che non scrivo ma sono stato inc... tra lavoro famiglia trasloco casa nuova :oops:
Vorrei partecipare anch'io alla degustazione se è possibile ne ho proprio bisogno :slainte: :slainte:
Attendo notizie
Grazie e buon week
Francesco L.
da Tobacco sab set 24, 2016 3:55 pm
Francesco L ha scritto:Salve ragazzi è da un pò che non scrivo ma sono stato inc... tra lavoro famiglia trasloco casa nuova :oops:
Vorrei partecipare anch'io alla degustazione se è possibile ne ho proprio bisogno :slainte: :slainte:
Attendo notizie
Grazie e buon week
Francesco L.

Ciao Francesco, ti metto in lista, le info per arrivare sono scritte qui da qualche parte nelle 14 pagine di thread e la quota sarà all'incirca di 50, più o meno, dipende da cosa è stato acquistato visto che per noi è blind:

Per cui:
Lista in aggiornamento:
1) Bob Sbaly
2) Cask strenght
3) Lorenzo_P
4) gotan
5) zandet
6) Tobacco
7) Arpadanese
8) nuzzi
9) Antonio
10) Buggidio